Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(11/07/2026) A.S. Roma

Calciomercato Roma, la prossima settimana possibile accelerazione per Tresoldi

La Roma ha individuato Nicolò Tresoldi come profilo ideale per il ruolo di vice-Malen. L'attaccante italo-tedesco piace a Gian Piero Gasperini ed è seguito da mesi da parte del club. Per arrivare al classe 2004 e anticipare la concorrenza (in particolare dell'Atletico Madrid), i giallorossi vorrebbero agire senza attendere prima la partenza di Artem Dovbyk.

Per questo la Roma sta provando a far abbassare la richiesta iniziale del Bruges, 30 milioni di euro, e vorrebbe provare a inserire la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giovane attaccante ha in testa solo la Roma, come riferito oggi da La Gazzetta dello Sport. Tresoldi, infatti, avrebbe già parlato con Niccolò Pisilli, che conosce da quando i due si erano affrontati con le nazionali giovanili di Italia e Germania. La trattativa tra le due società dovrebbe avere un'accelerazione la prossima settimana

AD

Notizie correlate A.S. Roma
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.08.2026 20:45
A.S. Roma - Fiorentina 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
11.07.2020 19:30
Campionato
Brescia A.S. Roma 0 - 3
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.