L'Argentina è a un passo dalla conferma sul tetto del mondo. Dopo il successo in semifinale contro l'Inghilterra, l'Albiceleste si prepara ad affrontare la Spagna nella finale del Mondiale in programma domenica.
A Trigoria la qualificazione è stata accolta con entusiasmo da Paulo Dybala e Matías Soulé, che non hanno nascosto la gioia per il traguardo raggiunto dalla Selección. Il giorno successivo alla vittoria contro l'Inghilterra, i due argentini hanno celebrato il momento direttamente nello spogliatoio della AS Roma.
In un video diventato rapidamente virale sui social, Dybala e Soulé fanno risuonare a tutto volume l'inno argentino all'interno del centro sportivo giallorosso. In sottofondo si sente anche un semplice ma eloquente: "Vamos".
Ora tutta l'attenzione è rivolta alla finalissima di domenica, quando l'Argentina di Lionel Messi andrà a caccia del secondo titolo mondiale consecutivo.










.jpg)


