Dopo il ko contro il Cardiff, per la Roma ieri sera è arrivata la prima vittoria del ritiro gallese. La squadra di Gian Piero Gasperini ha battuto 4-1 il Newport, formazione che milita in League Two. Uno dei grandi protagonisti della gara è stato Mario Hermoso, schierato a centrocampo, che ha segnato il primo gol, conquistato il rigore del raddoppio e servito l'assist a Matias Soulé. Il difensore spagnolo poi ha parlato in zona mista: ecco le sue parole, riportate da TMW.
La partita: "Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel secondo tempo. Loro hanno cominciato a pressare ed era un po' più difficile, ma noi abbiamo iniziato a giocare. Per me era un ruolo un po' diverso, ma mi sono trovato bene coi compagni. L'importante è vincere perché questo ci porta fiducia anche per le prossime partite".
La posizione a centrocampo: "Sappiamo che mancano dei compagni che devono ancora arrivare. Ci alleniamo per migliorare ogni volta e proviamo a fare le cose come vuole il mister. Dobbiamo avere la mentalità per fare il ruolo con cui il mister ti mette in campo. All'inizio per me è stato un po' diverso per i movimenti, ma alla fine mi sono trovato molto bene".
Quanto manca alla Roma per essere competitiva: "Il mister quando ha parlato ha sempre detto le cose come sono. Sappiamo che siamo forti quando siamo tutti uniti, con la mentalità di fare grandi cose, come abbiamo fatto l'anno scorso. Questa è una cosa che deve fare il direttore sportivo, la società, vedere quali pezzi mancano per la squadra e noi dobbiamo far trovare un buono spogliatoio per tutti i compagni che arrivano. Stiamo lavorando per fare una grande stagione, per lottare per tutte le competizioni e aspettiamo che arrivino i giocatori dopo il Mondiale".
Castro e Koulierakis: "Li ho visti bene. Sono due ragazzi giovani che hanno voglia di fare le cose bene. Arrivano in una squadra che come ho detto ha fatto una grande stagione l'anno scorso. Sono pezzi importanti per poter fare una grande stagione sia in campionato che in Champions. Tutti i compagni che arrivano per lottare con noi sono i benvenuti".