Ormai manca sempre meno alla chiusura del calciomercato, in programma martedì alle 20, e la Roma sta lavorando su diversi tavoli. Il fronte principale che vede impegnato il ds Tony D'Amico resta quello dell'esterno offensivo a sinistra. E per quel ruolo i nomi caldi restano principalmente due: Jamie Bynoe-Gittens del Chelsea e Malick Fofana del Lione.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, fino a quando il club giallorosso avrà una speranza di poter prendere Gittens in prestito dal Chelsea, non mollerà la presa. L'affare non è semplice, ma ci sono ancora speranze e ieri ci sono stati ulteriori dialoghi con l'agente dell'inglese. Fofana resta comunque nel mirino: la Roma conosce il prezzo (30 milioni più 5 di bonus) e il desiderio del giocatore di venire, ma sa anche che ci sono altre pretendenti, ora che il Lione deve vendere.
L'accordo con l'entourage del classe 2005 c'è da tempo e basterebbe inviare l'offerta al club francese per chiudere, ma evidentemente la Roma vuole rifletterci, almeno fino a quando ci sarà un margine di manovra per Gittens. E intanto su Fofana c'è una nuova pretendente. Secondo quanto riferito dal giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu, infatti, anche l'Hull City è interessato all'attaccante belga.



.jpg)






.jpg)


