La Roma è in testa alla classifica, con gli stessi punti di Inter e Lazio, e lo stadio continua a essere sempre pieno. E intanto il club ha deciso di lanciare il primo pack stagionale di biglietti, che comprenderà tre partite, due di campionato, contro Genoa e Cagliari, e una di Champions League, contro lo Slovan Bratislava.
Il comunicato: "Nuova stagione e anche il primo pack da tre partite in vendita, per vivere emozioni giallorosse allo Stadio Olimpico. La vendita parte alle 13:00 di venerdì 18 settembre. Ecco come fare per acquistarlo
Le partite comprese
Il pack comprende le partite casalinghe contro Genoa, Cagliari e Slovan Bratislava. Due impegni di Serie A, rispettivamente in calendario il 17 e il 27 ottobre (20:45), e una gara della League Phase di Champions League schedulata per il 20 ottobre alle 21:00. Il costo è a partire da 28 euro a partita (sono previste riduzioni per gli under 16). Il pacchetto sarà in vendita ad un prezzo vantaggioso rispetto al prezzo del singolo biglietto.
Info sul cambio utilizzatore
Maggiori informazioni sul cambio utilizzatore saranno disponibili su ciascun match da quando andranno in vendita le singole partite. Il cambio utilizzatore potrà essere effettuato anche per una singola partita del PACK. In nessun caso sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati con il Pack.
Punti vendita
L'unico canale di vendita ufficiale per il pack è il sito asroma.com, all'interno della pagina biglietti". (asroma.com)