Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
Corriere dello Sport

(13/01/2021)

Roma, ritocca agli anti-Inter

Due giorni al derby, la Roma continua la preparazione al match contro la Lazio forte del risultato positivo conquistato contro l’Inter e del terzo posto in classifica che sta portando entusiasmo tra gli uomini di Fonseca. Ieri mattina il primo allenamento della settimana sotto lo sguardo attento di Tiago Pinto, il nuovo general manager uscito dall’isolamento per la positività al Coronavirus. Il tecnico portoghese contro la Lazio sarà costretto a fare a meno di Pedro Rodriguez, ancora fermo per la lesione al flessore destro subita lo scorso 31 dicembre in allenamento. Tra partite saltate nel 2021, il derby sarà la quarta e la più sofferta. Perché come tutti i giocatori che sbarcano nella Capitale, anche Pedro non vedeva l’ora di giocare la stracittadina.
 
Antonio Mirante sta provando a recuperare da alcuni problemi fisici che si sta portando dietro dal 2020, sarà ancora Pau Lopez a difendere i pali della porta giallorossa dopo le buone prestazioni contro la Samp, Crotone ma soprattutto Inter. Davanti a lui confermato il terzetto difensivo con Mancini, Smalling e Ibanez, con Kumbulla pronto a subentrare in caso di necessità. Sulla fascia sinistra Spinazzola è pronto a rimettere la quinta dopo una prestazione con i nerazzurri col freno a mano tirato, complice l’infortunio dal quale aveva recuperato pochi giorni prima il big match. (…)
 
J. Aliprandi
 


Notizie correlate

24/12/2025 - (Corriere dello Sport)

Zirkzee sceglie solo Gasp. Raspadori intriga ma serve tempo

Joshua Zirkzee ha deciso: il suo futuro è a tinte giallorosse. L'attaccante olandese ha scelto la Roma

23/12/2025 - (Corriere dello Sport)

Dove può finire Dovbyk: l’ucraino resta sul mercato ma contro il Genoa…

La Roma si ritrova aggrappata a un paradosso. Nel momento in cui fatica a fare gol e cerca certezze

22/12/2025 - (Corriere dello Sport)

Roma, ore calde per il nuovo stadio a Pietralata: può arrivare la svolta

Ore caldissime sul fronte stadio della Roma. Tra oggi e, più probabilmente, domani il club giallorosso

21/12/2025 - (Corriere dello Sport)

Paulo solitario

Se la partita di Paulo Dybala fosse un romanzo di Osvaldo Soriano, lo scrittore argentino che meglio

20/12/2025 - (Corriere dello Sport)

Dybala, conto in sospeso in Juve-Roma: quell’addio mai digerito

C’è un conto che non si chiude mai davvero. Si può accantonare, mettere in un cassetto, convincersi

19/12/2025 - (Corriere dello Sport)

La Roma cerca il double

Massara lavora sottotraccia, ma con idee chiarissime: doppio binario, doppio obiettivo, doppio colpo

18/12/2025 - (Corriere dello Sport)

La Roma fa i conti per Zirkzee: a liberargli il posto non sarà Ferguson

Si parte da un presupposto enorme: Zirkzee vuole la Roma e di conseguenza ha preso in alta considerazione

17/12/2025 - (Corriere dello Sport)

Il valore di un'idea

La differenza sottile come una lastra di marmo tra voler fare un gol e dover fare un gai aiuta

16/12/2025 - (Corriere dello Sport)

Wesley, pietra Champions: il brasiliano piega il Como e alza il muro attorno al quarto posto

La Roma batte il Como 1-0 all’Olimpico con il gol di Wesley e rilancia una corsa che non è più solo

15/12/2025 - (Corriere dello Sport)

Ti stanno aspettando

La Grande Illusione è lì, minacciosa dietro l'angolo. E, per non correre rischi, sarebbe bene spazzarla

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
29.12.2025 20:45
A.S. Roma - Genoa 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
20.12.2025 20:45
Juventus - A.S. Roma 2 - 1
CLASSIFICA
Inter 33
Milan 32
Napoli 31
A.S. Roma 30
Juventus 29
Bologna 25
Como 24
Lazio 23
Atalanta 22
Cremonese 21
Sassuolo 21
Udinese 21
Torino 20
Lecce 16
Cagliari 15
Genoa 14
Parma 14
Verona 12
Pisa 11
Fiorentina 9
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.