Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
Corriere dello Sport

(03/08/2021)

I giallorossi in Europa: Trabzonspor o Molde

La Roma rischia di giocare le prime due partite di Conference League contro tre sue vecchie conoscenze. Il sorteggio degli spareggi che si giocheranno il 19 e il 26 agosto, infatti, ha decretato che la squadra di Mourinho affronterà (andata in trasferta e ritorno all’Olimpico) la vincente del terzo turno preliminare tra Trabzonspor e Molde. E nella squadra turca giocano i due ex romanisti Bruno Peres e Gervinho, e l’idolo del Napoli Hamsik. Il terzino brasiliano ha lasciato la Roma un mese fa, alla scadenza del contratto: lui e l’attaccante ivoriano, in giallorosso dal 2013 al 2016, sono sbarcati insieme a Trebisonda al termine del campionato accolti all’aeroporto tra il delirio dei tifosi. Prima stagione in Turchia anche per Hamsik che a giugno ha sfruttato la clausola rescissoria per lasciare il Goteborg dopo soli quattro mesi per accettare il biennale da tre milioni di euro offerti dal presidente Ahmet Agaoglu. (…)
 
Il club norvegese è sì di livello inferiore ma vanta una condizione atletica importante avendo già giocato ben quattordici partite di campionato. La squadra è ben rodata e capolista della Eliteserien con cinque punti di distacco sulla seconda, e con il suo capocannoniere (anche del torneo) pronto a far male anche in Europa. (…)
 
J. Aliprandi
 


Notizie correlate

05/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Greenwood, priorità alla Roma: pronta la prima offerta da 35 milioni più bonus

La Roma accelera, Greenwood aspetta. E soprattutto sceglie. Perché in questo momento la priorità

04/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Greenwood e Alajbegovic le priorità, Gasperini freme: alla Roma servono rinforzi da Champions

Una coppia per cambiare volto alla Roma. Una coppia per riportare qualità, strappi e imprevedibilità

03/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Lo spiraglio per Greenwood

Il Marsiglia ha guai grossi, molto più seri di quelli giallorossi: un buco di 157 milioni in tre anni

02/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Staff e non solo: Ryan ha già l'agenda piena

L'atmosfera che oggi si respira a Trigoria é simile a quella che Roma vive nel mese di agosto

02/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Roma batti il cinque. Il piano: i trequartisti, l'esterno, Scamacca e l'erede del titolare che verrà sacrificato

Il target Wesley-Malen quello citato pubblicamente da Gasperini per urlare al mondo che la Roma farebbe meglio a comprare bene

01/06/2026 - (Corriere dello Sport)

L'attesa per D'Amico ha due spiegazioni

Tra oggi e domani è attesa la fumata bianca per il nuovo diesse. Il club ha scelto Tony D'Amico

31/05/2026 - (Corriere dello Sport)

L'estate: da Trigoria al Muro Giallo

I giallorossi di Gasp saranno di scena a casa Borussia a Ferragosto per l'ultimo test estivo

30/05/2026 - (Corriere dello Sport)

Il cambio di passo: Pisilli ora è al top

Il 2026 ha rappresentato l’anno della definitiva consacrazione di Niccolò Pisilli. Il centrocampista

29/05/2026 - (Corriere dello Sport)

Ryan e Tony un'agenda in comune

Con una chiamata, rispettando quella sua proverbiale reputazione di manager interventista

28/05/2026 - (Corriere dello Sport)

Tony e GPG ora vogliono Scamacca

Scamacca resta un nome cerchiato in rosso nei pensieri della Roma. E non da oggi. L'interesse giallorosso

ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
05.06.1971 20:30
Torneo Anglo - Italiano
A.S. Roma Blackpool 1 - 2
05.06.1972 20:30
Torneo Anglo - Italiano
A.S. Roma Stoke City 2 - 0
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.