Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
Il Messaggero

(23/06/2022)

Frattesi, si chiude. Zaniolo, si riapre

A Milano gli incontri di mercato sono come le ciliegie. Uno tira l’altro. E così nell’agenda della Roma non si era finito di parlare con il procuratore di Frattesi. Riso, che in ballo già c’era un appuntamento con l’agente di Zaniolo, Vigorelli. Un incontro che andrà in scena oggi pomeriggio e servirà perlopiù a capire se ci possono essere i margini per riaprire la trattativa sul rinnovo (l’attuale contratto scade nel 2024). Club e giocatore hanno raggiunto un patto tacito che prevede come a fronte di un’offerta di 60 milioni, le parti si saluteranno in modo consensuale. Il problema è che al momento, al di là dei sondaggi del Milan e della Juventus più un paio di club esteri (Tottenham e Hoffenheim che però Nicolò non prende per ora in considerazione) intorno al ragazzo si è mosso poco e nulla. (…)
 
Intanto la Roma accelera e mira a chiuedere entro la partenza per il ritiro in Portogallo l’acquisto di Frattesi. A tal proposito ieri il club ha incontrato a Milano l’agente del calciatore. Un appuntamento durato un’ora per definire i termini del contratto del nazionale azzurro che ricalcherà quello iniziale di Cristante (quinquennale a salire nel corso del tempo da 2 milioni di stipendio più bonus). (…)
 
S. Carina


Notizie correlate

15/08/2026 - (Il Messaggero)

Stallo Mora, D'Amico pensa a Fofana. Cacciamani non si sblocca, sale Udogie

Giro di boa di agosto e la Roma è ancora senza il tanto atteso esterno sinistro

14/08/2026 - (Il Messaggero)

Mora dentro o fuori

Lo stallo sinistro nel quale da mercoledì è piombata la trattativa per Mora resta tale

14/08/2026 - (Il Messaggero)

Soulé da "scaricato" si riscopre prezioso. A Dortmund ancora titolare con Dybala

A Roma si balla il tango. Molina (ieri primo allenamento) si è unito al clan albiceleste già formato

13/08/2026 - (Il Messaggero)

Un centrocampo per quattro intoccabili. L'unico reparto che non è cambiato

La Roma ha concluso la stagione con Cristante, Koné, Pisilli ed El Aynaoui e a pochi giorni dall'inizio

13/08/2026 - (Il Messaggero)

Roma, cantiere aperto. Mora non è ancora in porto

L'ennesimo empasse agita il mercato della Roma. Non bastavano le telenovele di Greenwood, Summerville

12/08/2026 - (Il Messaggero)

Mora è a un passo: la Roma è più leggera

Mancano all'appello: uno o due esterni/trequartisti, più uno o due terzini (termine un po' vintage ormai)

12/08/2026 - (Il Messaggero)

Da Udogie a Cacciamani e Luis Henrique: Gasperini cerca l'alta qualità sulle fasce

Mora è in arrivo (e l'eventuale prestito libererebbe la Roma a investimenti in altri ruoli), ma D'Amico

11/08/2026 - (Il Messaggero)

Pietralata, via agli espropri. Spinta allo stadio della Roma

Mentre vanno avanti i tavoli tecnici - Ferrovie, Soprintendenza - la procedura che dovrebbe portare

11/08/2026 - (Il Messaggero)

Ecco i rinforzi "mondiali". Tifosi in delirio per Molina e a Trigoria si rivede Koné

In attesa dei nuovi acquisti, Gasperini ritrova Koné e accoglie Molina. Oggi pomeriggio la ripresa

10/08/2026 - (Il Messaggero)

Mora, parte l'assalto al Porto: Mendes "aiuta" il ds D'Amico

La linea per il calciomercato è stata tracciata. D'Amico è alla ricerca di profili giovani e di valore

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.08.2026 20:45
A.S. Roma - Fiorentina 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.