Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
Il Tempo

(11/03/2023)

Niente derby

È arrivata la decisione della Corte d’Appello Federale in merito al ricorso della Roma sulla squalifica a Mourinho. Il tecnico non sarà in panchina contro Sassuolo e Lazio, confermati i due turni di stop e i 10mila euro di multa. Ieri è andata in scena l’udienza dopo la sospensione decisa sabato scorso e che ha permesso a Mourinho di essere in panchina contro la Juve. La reazione del club non si è fatta attendere, così come quella «ironica» del portoghese che ieri ha pubblicato una foto sui social dove, insieme ai doveri di partnership commerciali, mostra di nuovo le manette.

A Trigoria la decisione della Corte non è stata presa affatto bene, anzi. La società si è detta risentita e rietiene di aver subito un’ingiustizia. Per questo è stato deciso il silenzio stampa di tutti i tesserati prima e dopo i prossimi due match di campionato, quelli che salterà Mou. L’allenatore, i calciatori e lo staff si presenteranno, invece, regolarmente a stampa e tv per il match con la Real Sociedad. (...)


Notizie correlate

25/06/2026 - (Il Tempo)

Soulé al passo d'addio

Sotto a chi tocca. Giorni, anzi ore, cruciali in casa Roma per chiudere il discorso settlement agreement

24/06/2026 - (Il Tempo)

La Roma cerca offerte

Con l'acqua alla gola. Come ogni mese di giugno ormai da qualche anno la Roma deve fare i conti

23/06/2026 - (Il Tempo)

Ripartenza Roma

Punto e a capo. La Roma riparte dalla coppia ritrovata Gasperini-D'Amico. Dopo settimana abbastanza

22/06/2026 - (Il Tempo)

Settimana della verità

Si apre la settimana della verità, giorno più giorno meno. Da oggi fino al 30 giugno la Roma

21/06/2026 - (Il Tempo)

I giorni di Paulo

Andare avanti insieme. La volontà reciproca di Paulo Dybala e della Roma è di prolungare un rapporto

20/06/2026 - (Il Tempo)

Roma, per D'Amico c'è la deroga. E ora parte la rincorsa contro il tempo per le cessioni

La Roma supera gli ostacoli della burocrazia e arriva una buona notizia nella corsa contro il tempo

19/06/2026 - (Il Tempo)

Celik dice sì, rinnovo in arrivo

Ci siamo quasi. Il rapporto tra Celik e la Roma, dopo mesi in cui una separazione sembrava inevitabile

18/06/2026 - (Il Tempo)

Fair Play Finanziario: multata la Roma

La chiusura del bilancio al 30 giugno 2026 si avvicina sempre di più, con la dirigenza della Roma pienamente

17/06/2026 - (Il Tempo)

Pisilli cerca la consacrazione con Gasperini

Niccolò Pisilli ha sposato la Roma con il rinnovo di contratto formalizzato a febbraio 2025

16/06/2026 - (Il Tempo)

Avanti tutta per Greenwood

Tutto su Greenwood. L'inglese è l'uomo in cima alla lista dei desideri di mercato di Gasperini, convinto

ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
25.06.1968 20:30
Coppa delle Alpi
Kaiserlautern A.S. Roma 3 - 0
25.06.1989 19:00
Campionato
A.S. Roma Atalanta 2 - 1
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.