Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
Il Messaggero

(01/08/2024)

Arriva Dovbyk, DDR ha il suo 9

Era soltanto una questione di tempo. Di inserire, come in puzzle, il tassello giusto al posto giusto. Del resto, con il sì di Dovbyk e quello dei Friedkin, disposti ad investire quasi 40 milioni per l'ucraino, il sì era dietro l'angolo. Cè voluto un viaggio di Ghisolfi a Girona, raggiunto ieri dalla Ceo Souloukou, per definire una trattativa che al punto in cui era arrivata, poteva avere soltanto questo epilogo. The Machine, è il nuovo centravanti della Roma. Oggi sbarcherà all'ora di pranzo nella Capitale: previsto un bagno di folla. (...) Da ieri sera, si può togliere anche l'avverbio: De Rossi ha il suo centravanti, un ragazzo ex Dnipro che nell'ultima Liga ha segnato la bellezza di 24 gol, laureandosi Pichichi e ponendo fine al duopolio Barça-Real sulla classifica marcatori del campionato spagnolo che durava addirittura dal 2009. (...) 

Il destino di Artem, però, era ormai deciso da qualche giorno. Fondamentali per il buon esito della trattativa l'intermediario Giuffrida, il primo a capire l'empasse tra Girona e Atletico, e l'agente del ragazzo, Lundovskyi. A conferma, la condivisione in serata di una maglia della Roma con su scritto il nome di Dovbyk. Un arrivo che preannuncia la prossima partenza di Abraham. L'inglese ha messo in stand-by l'interessamento dell'Everton e del West Ham: vuole raggiungere l'amico Tomori al Milan che forte di questa volontà gioca al ribasso con Ghisolfi. Nessuna offerta cash, per ora ci si limita a proporre degli scambi. Jovic, Okafor e Saelemakers, offerti dai rossoneri, sono stati rimandati al mittente da Trigoria. Parzialmente diverso il discorso se dovesse entrare in ballo Calabria, apprezzato da De Rossi. Margini per inserirsi ci sono. (...)


Notizie correlate

07/04/2026 - (Il Messaggero)

La solita Roma: Gasp al bivio

A chi ha vissuto Roma-Liverpool o Roma-Lecce dell'86 ma non ha dimenticato nemmeno i più recenti

05/04/2026 - (Il Messaggero)

La Champions e il futuro: i giorni di Gasperini

Gira che ti rigira, alla fine di mezzo c'è sempre la Champions. Perché in fondo c'è un filo sottile

05/04/2026 - (Il Messaggero)

Pellegrini, ora conta solo il campo

Si accendono i riflettori di San Siro. Per alcuni sarà la prima volta, per altri forse l'ultima

04/04/2026 - (Il Messaggero)

Tentazione Soulé, Gasperini riflette

Gian Piero Gasperini sta ancora valutando i partner d’attacco da schierare al fianco di Donyell Malen

03/04/2026 - (Il Messaggero)

Errori individuali e troppe reti prese. La difesa di ferro deve ritrovarsi

Eravamo rimasti al silenzio polemico di Gasperini post Lecce e solamente ieri il tecnico ha rivisto

03/04/2026 - (Il Messaggero)

Malen e Lautaro, la sfida del gol

Quattro anni fa, in quell'Argentina-Olanda finito a schiaffoni in Qatar (16 ammoniti!), Lautaro

02/04/2026 - (Il Messaggero)

Un'altra fuga dalla storia

Un altro pezzo di storia che si stacca, prende e se ne va. Sul più bello, quando la Roma sta per compiere

01/04/2026 - (Il Messaggero)

Mal d'Africa: Neil ci riprova

Magari non sarà un vero e proprio mal d'Africa, ma la parola discendente di El Aynaoui è ormai sotto

31/03/2026 - (Il Messaggero)

Oggi la ripresa, Soulé spinge: vuole esserci contro l'Inter

Archiviati i tre giorni di riposo si riaprono i cancelli di Trigoria. Gasperini ha scelto di concedere

30/03/2026 - (Il Messaggero)

Soulè, fatiche da Champions

L'aereo per Milano è pronto a partire e Soulé non vuole rimanere ancora una volta senza biglietto

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
12.04.2026 19:00
A.S. Roma - Pisa 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
05.04.2026 20:45
Inter - A.S. Roma 5 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
08.04.1973 15:00
Campionato
A.S. Roma Ternana 0 - 0
08.04.1979 15:00
Campionato
Avellino A.S. Roma 0 - 0
08.04.1987 15:00
Coppa Italia
Bologna A.S. Roma 1 - 1
08.04.1990 15:00
Campionato
A.S. Roma Fiorentina 0 - 0
08.04.2013 20:45
Campionato
A.S. Roma lazio 1 - 1
08.04.2021 21:00
Europa League
Ajax A.S. Roma 1 - 2
08.04.2023 18:30
Campionato
Torino A.S. Roma 0 - 1
CLASSIFICA
Inter 72
Napoli 65
Milan 63
Como 58
Juventus 57
A.S. Roma 54
Atalanta 53
Bologna 45
Lazio 44
Sassuolo 42
Udinese 40
Torino 36
Parma 35
Genoa 33
Fiorentina 32
Cagliari 30
Cremonese 27
Lecce 27
Pisa 18
Verona 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.