Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
Corriere dello Sport

(01/09/2024)

Roma, ci sarà il Tottenham fuori casa tra Napoli e Atalanta

Pronti, via. La Roma affronterà subito l’Athletic Bilbao di Nico Williams, il grande protagonista dell’Europeo che ha fatto gola per tutta l’estate a mezza Europa. Appuntamento al 26 settembre all’Olimpico per un esordio casalingo da brividi e chiaramente con il sold out ormai scontato tra le mura amiche. Il 3 ottobre invece la prima trasferta con tappa a Boras, città della Svezia meridionale, per sfidare l’Elfsborg, la squadra che attualmente si trova al settimo posto nel campionato nazionale e a tredici lunghezze dal Malmo capolista. Club che sicuramente conoscerà il neo acquisto giallorosso Dahl, arrivato poche settimane fa proprio dalla Svezia. Successivamente la squadra di DDR affronterà in casa la Dinamo Kiev, gara da un clima particolare per l’ucraino Dovbyk, poi si sposterà nell’area metropolitana di Bruxelles per affrontare l’Union Saint-Gilloise. Il calendario ha poi reso le cose difficili alla Roma che in sette giorni sarà costretta a sfidare il Napoli e il Tottenham in trasferta e pochi giorni dopo l’Atalanta all’Olimpico. Un trittico che renderà la vita difficile ai giallorossi tra il 24 novembre e l’1 dicembre. Gli impegni si chiuderanno poi con la sfida in casa col Braga, la fredda trasferta di Alkmaar e lo scontro con l’Eintracht, ex squadra di N’Dicka.


Notizie correlate

28/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Greenwood, ci pensa Benatia

La Roma non molla Mason Greenwood. Anzi, rilancia. A Trigoria l’attaccante inglese è stato individuato

28/06/2026 - (Corriere dello Sport)

La Roma non si piega, rifiutate offerte al ribasso per N’Dicka e Svilar

C’è un messaggio che da Trigoria esce con forza, quasi come una presa di posizione destinata a cambiare

27/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Dubbi su Dovbyk, la Roma respinge l’offerta del Betis. E Scamacca…

Il Betis ha presentato un’offerta per Dovbyk, cucendola (in teoria) a misura delle esigenze della Roma

27/06/2026 - (Corriere dello Sport)

La Roma spinge Soulé all’Al-Ahli. Greenwood spera

Alcuni desideri vengono solo espressi, altri letteralmente e-sauditi. Chissà se la Roma, dopo mille

26/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Roma, trazione 4X4: D'Amico e Friedkin hanno solo 96 ore per dare la sterzata

Quattro mosse in quattro giorni. Più che accelerare, la Roma dovrebbe mettere la trazione anteriore

26/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Greenwood aspetta Gasp

Mason Greenwood ha scelto. Tra offerte milionarie, promesse faraoniche e corteggiatori

25/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Due no di lusso

Vendere per fare plusvalenze, sì. Svendere, no. È questo il messaggio che la Roma sta recapitando

24/06/2026 - (Corriere dello Sport)

L'Atletico su Konè. Pronta un'offerta da maxi plusvalenza: la Roma tentenna

Manu Koné si è preso tutto. Il centrocampo della Francia, i riflettori del Mondiale, gli applausi degli addetti

23/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Roma, il piano Greenwood

Sono giorni roventi, di telefonate, contatti e strategie. La sensazio ne che filtra è chiara: la corsa a Mason Greenwood

22/06/2026 - (Corriere dello Sport)

Friedkin-Uefa in nove giorni

Contatti diretti tra Dan e Ceferin: il presidente sta valutando di rinviare di un anno il termine del settlement

ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
28.06.2020 17:15
Campionato
Milan A.S. Roma 2 - 0
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.