Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
La Gazzetta dello Sport

(04/11/2024)

Roma, la panchina che scotta: Sousa balza in testa e spunta Lampard

Ora il destino di Ivan Juric torna essere appeso ad un filo. Esattamente come dopo la sconfitta contro la Fiorentina. In quel caso il croato era rimasto sulla panchina della Roma, riscattandosi e battendo il Torino pochi giorni fa. La sconfitta di ieri, invece, potrebbe aver complicato nuovamente tutto. I Friedkin ieri erano a Parigi. Oggi potrebbero anche spuntare a Roma per prendere una decisione definitiva per la panchina giallorossa. [...] Chissà che non arrivi un nome a sorpresa anche questa volta, magari però non per la panchina. Nei giorni passati, i Friedkin hanno parlato anche con l'entourage di Paulo Sousa, che attualmente allena lo Shabab Al-Ahli e che di fronte ad un'offerta a lungo termine potrebbe anche decidere di accettare. L'ostacolo è che per liberare il portoghese serve pagare la clausola rescissoria e ai presidenti americani non è un'idea che piace.
 
In queste ore la piazza giallorossa sta acclamando un ritorno di Claudio Ranieri, mentre una forte candidatura è quella di Mancini. Sotto contratto la Roma ha ancora Daniele De Rossi ma negli ultimi giorni c'è stata una brusca frenata poiché i Friedkin non avrebbero intenzione di fare mea culpa. [...] Ieri sera ha iniziato a girare anche il nome di Frank Lampard. Il suo nome è stato fatto ai Friedkin da alcuni personaggi vicini all'Everton, squadra appena acquistata dagli americani, durante il loro soggiorno in Inghilterra. [...] In Italia i nomi di possibili candidati sono Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. Infine, Terzic, con cui la Roma aveva parlato prima di virare su Juric. [...]


Notizie correlate

24/12/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Rivoluzione Roma: Dragusin in difesa in prestito si può, Raspadori più vicino

Una rivoluzione da Champions. Le parole di Gasperini dopo la Juventus hanno tracciato una linea netta

23/12/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Zirkzee, affare fatto con lo United. Braccio di ferro per Raspadori

Giacomo Raspadori più Joshua Zirkzee . La Roma è scatenata. Ed è ad un passo dal doppio colpo

22/12/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

I bocciati da Gasp: da Bailey a Ferguson. I flop della Premier destinati a partire

In estate Ricky Massara non ci ha pensato un attimo portando a casa Evan Ferguson dal Brighton

21/12/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Baldanzi, il gol non basta: "Dobbiamo fare meglio"

Era da ben 454 giorni che Tommaso Baldanzi non festeggiava un gol in Serie A - il 22 settembre 2024

21/12/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Gasp: "Ferguson e altri nuovi non mi stanno convincendo"

Come contro Milan, Inter e Napoli. Anche con la Juventus arriva un'altra sconfitta, gli scontri diretti diventano

20/12/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Esame Champions per la Juve. La Roma sogna un Natale in vetta

Nei giorni della Supercoppa italiana giocata in Arabia Saudita, tocca a Luciano Spalletti e a Gian Piero Gasperini

19/12/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Il leader è Koné: giocatore totale, certezza per Gasp

Sembrano davvero uguali, fisicamente ma anche tecnicamente. O, almeno, Koné e Khephren Thuram

18/12/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Gasp va a mille. La Roma è pronta per il grande salto

Conterà anche il millimetro. Per chi come Gian Piero Gasperini ama la campagna aperta, al pari

17/12/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

O lo ami o lo detesti: Mancini, proiezione del tifoso in campo

Alcuni calciatori si convincono così tanto dell'appartenenza da dimenticare il gioco. Sono gli agonisti

16/12/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Wesley travolgente, il brasiliano al ritmo di Gasp: "Intensi come vuole lui"

Torna a suonare la samba all'Olimpico. Quella che negli anni ha accompagnato la Roma di Falcao

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
29.12.2025 20:45
A.S. Roma - Genoa 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
20.12.2025 20:45
Juventus - A.S. Roma 2 - 1
CLASSIFICA
Inter 33
Milan 32
Napoli 31
A.S. Roma 30
Juventus 29
Bologna 25
Como 24
Lazio 23
Atalanta 22
Cremonese 21
Sassuolo 21
Udinese 21
Torino 20
Lecce 16
Cagliari 15
Genoa 14
Parma 14
Verona 12
Pisa 11
Fiorentina 9
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.