Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
La Repubblica

(12/01/2025)

Hummels vicino al rinnovo

Come trovare i 30 milioni di euro da offrire all’Inter? Il mercato di gennaio della Roma viaggia su binari ben delineati dagli stringenti paletti del financial fair play, per questo a Trigoria stanno lavorando per abbassare il monte ingaggi. Pellegrini resta sul mercato, con il Napoli che continua a guardare con interesse agli sviluppi di mercato attorno al capitano giallorosso. Hermoso piace al Fenerbahce di Mourinho e una sua cessione farebbe risparmiare alle casse romaniste un ingaggio da 3,5 milioni netti per tre anni.

Ma è il nome di Abraham quello su cui si focalizzano i maggiori interessi economici del club. Come rivelato dal portale spagnolo Relevo, nei giorni scorsi Milan e Roma si sono incontrati per discutere del futuro dell’inglese e di Saelemaekers. I calciatori, entrambi in prestito fino a giugno, vogliono rimanere rispettivamente al Milan e alla Roma a titolo definitivo. Ma non c’è ancora l’accordo economico tra le parti, una distanza nella valutazione dei due cartellini di circa 10 milioni di euro. Infine Hummels è vicino al rinnovo automatico per un altro anno, legato a un certo numero di presenze.


Notizie correlate

19/08/2026 - (La Repubblica)

Roma, per la fascia in pole Luis Henrique. Gasp sogna Leao

Svolta a sinistra. Dopo l'arrivo di Rodrigo Mora, la Roma vuole completare il reset

18/08/2026 - (La Repubblica)

Roma, accordo per Mora. E c'è Fofana

La Roma aspetta l'arrivo di Rodrigo Mora e intanto si muove per Malick Fofana, ala sinistra del Lione

17/08/2026 - (La Repubblica)

Roma, intesa con il Porto: affare Mora a un passo. Endrick solo se parte Soulé

Rodrigo Mora è a un passo dalla Roma. Il Porto è pronto ad accettare l'ultima offerta messa sul piatto

15/08/2026 - (La Repubblica)

Roma, Mora non si sblocca. Fofana o Nkunku le prime due alternative

La trattativa per Rodrigo Mora non si sblocca e la Roma continua a valutare le strade alternative

14/08/2026 - (La Repubblica)

Roma, stallo su Mora. Torna la pista Nkunku: scambio con Soulé

Per Rodrigo Mora non è ancora finita. La Roma non ha mai smesso di cercare il trequartista

13/08/2026 - (La Repubblica)

Roma, trattativa in salita: per Mora il Porto vuole altre garanzie

L'affare Rodrigo Mora s'è incagliato sul più bello, quando il trequartista portoghese stava già impacchettando

12/08/2026 - (La Repubblica)

Mora in chiusura, ma Gasp chiede di più. Udogie si avvicina

Non solo Rodrigo Mora. Nel colloquio di ieri con il direttore sportivo Tony D'Amico, il tecnico della Roma

11/08/2026 - (La Repubblica)

Roma, intesa raggiunta con Mora: ora tutto su Endrick e Cacciamani

Rodrigo Mora ha detto sì alla Roma. Per il diciannovenne del Porto il direttore sportivo Tony D'Amico

10/08/2026 - (La Repubblica)

Roma, Gasp in attesa mancano tre rinforzi. Endrick resta il sogno

Il piano della Roma è tracciato: da qui alla fine del mercato Gian Piero Gasperini si aspetta almeno

09/08/2026 - (La Repubblica)

Davanti a tutti c'è l'Inter, la Juve in ritardo. Allarme Milan e Roma: Endrick va preso subito

Nel test contro il Brighton Gasperini non ha scacciato i pensieri che lo assillano dall'inizio del mercato

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.08.2026 20:45
A.S. Roma - Fiorentina 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
19.08.2007 20:45
Supercoppa Italiana
Inter A.S. Roma 0 - 1
19.08.2018 18:00
Campionato
Torino A.S. Roma 0 - 1
19.08.2021 19:30
Conference League
Trabzonspor A.S. Roma 1 - 2
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.