Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
Leggo

(26/06/2026)

Soulé e Koné, muro D'Amico: Ruggeri, il ritorno di fiamma

Parola d'ordine: non svendere. Anche a costo di andare incontro a una nuova multa dell'UEFA. La Roma non si farà prendere per il collo in questi ultime giornate in cui sarà chiamata a chiudere il settlement agreement. Un segnale forte e chiaro recapitato all'entourage di Koné per il quale la Roma si aspetta offerte non inferiori ai 45 milioni. L'alternativa? Tenere il francese e alzare poi il prezzo a luglio di almeno 10 milioni. In soldoni: niente offerte al ribasso negli ultimi giorni. Se Arsenal o Chelsea lo vogliono, tirino fuori soldi come accaduto per Palestra o Ederson. Tanto che è stata rifiutato anche Disasi come possibile contropartita da parte dei Blues. Discorso simile per Soulé per il quale si registra il pressing dell'Al-Hilal e dell'Al-Ahli disposti ad arrivare a 35 milioni più bonus per l'argentino. Anche ieri la Roma ha avuto contatti con intermediari del campionato arabo, ma ora va convinto il calciatore che si trova in vacanza a Mar de la Plata. Sullo sfondo restano Stoccarda e Dortmund che fino a ieri non avevano avanzato proposte ufficiali.

In entrata il nome caldo resta Greenwood che aspetta ora un'accelerazione da parte dei Friedkin. Ma c'è da registrare il ritorno di fiamma per Matteo Ruggeri. L'acquisto di Grimaldo da parte dell'Atletico Madrid, infatti, riduce non di poco le possibilità di giocare del terzino azzurro. Per 20 milioni il club spagnolo è disposto a farlo partire e lo stesso Ruggeri ha già fatto capire di voler tornare in Italia, tanto più alla Roma dove ritroverebbe Gasperini dopo gli anni d'oro all'Atalanta. Il suo arrivo permetterebbe a Wesley di tornare sulla fascia destra. Si avvicina, infine, il passaggio di Romano al Cagliari per circa 6 milioni.
 


Notizie correlate

24/06/2026 - (Leggo)

Idee Pulisic e Nkunku. Koné verso l'Arsenal

Cinque nomi per la Champions e la probabile cessione di Koné in attesa dei rinnovi che dovrebbero

23/06/2026 - (Leggo)

Nuova Roma: vertice Gasp-D'Amico, operazione plusvalenze

Un summit lungo quasi tutta la giornata, il primo della nuova coppia che guiderà la Roma

22/06/2026 - (Leggo)

Il ballottaggio: Soulé o Koné, un big partirà. Poi il via a rinnovi e acquisti

L'insediamento a Trigoria poi una di quelle settimane in cui dormire sarà difficile. Tony D'Amico

19/06/2026 - (Leggo)

Mosse Roma: l'assalto a Greenwood, a destra spunta Molina

Chiudere il settlement agreement, dare l'assalto a un Marsiglia in piena emergenza economica

17/06/2026 - (Leggo)

Dybala, sprint per il rinnovo. L'Arsenal accelera per Koné

Dalla prima alla quarta, come cantava Cremonini. La Roma accelera dopo un periodo di empasse

16/06/2026 - (Leggo)

Roma, sprint per lo stadio autorizzazione in 90 giorni

In attesa di sbloccare il mercato arrivano ottime notizie per il nuovo stadio della Roma. Ieri, infatti

15/06/2026 - (Leggo)

Roma, la nuova idea è Tel. Ma rimane la pista Pulisic

Un ponte con la Premier per sognare ancora più in grande. La Roma è pronta a scaldare il mercato

12/06/2026 - (Leggo)

Il sacrificio: Soulé verso l’addio per salvare Koné e Ndicka

Sacrificare Soulé (nella foto) per chiudere l’accordo con l’Uefa, evitare le cessioni di Ndicka e Koné

10/06/2026 - (Leggo)

Gioia Gasp: Roma, arriva D’Amico. Dybala, rinnovo vicino

Un D’Amico in più. Stavolta senza dubbi o ulteriori attese. La Roma annuncerà in queste ore il suo nuovo

09/06/2026 - (Leggo)

Greenwood, solo la Roma. Il Fener esce dalla corsa

I rinnovi da ratificare, le plusvalenze e una strada per Greenwood che al momento sembra

ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
26.06.1984 15:00
Coppa Italia
A.S. Roma Verona 1 - 0
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.