Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(05/08/2020) Altre News

Lopetegui in conferenza stampa: La partita contro la Roma è una finale

Julen Lopetegui, allenatore del Siviglia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'AS Roma.
 
"La Roma viene da una serie molto positiva legata al bel gioco, ha una grande rosa ed un grande allenatore. Ha terminato la stagione mostrando di essere una delle squadre più in forma della Serie A però parliamo di cose che non sono sotto il nostro controllo. Scenderemo in campo con tante speranze, cercando di dimenticare le difficoltà, serviranno l'ambizione e la voglia di vincere. Dobbiamo essere concentrati su di noi, mostrare la nostra versione migliore, disputare una grande partita. E' una finale e non c'è altro modo per battere una squadra come la Roma".
 
"Da marzo stanno accadendo cose che cambiano velocemente e che ti costringono ad adattarti di continuo. Questa è una situazione che ci deve dare energia extra per superare qualsiasi difficoltà. Abbiamo l'intenzione di superare una grande rivale come la Roma, tutto il resto non sarà sotto il nostro controllo e ci adatteremo a loro. Abbiamo dimostrato di avere una grande mentalità di fronte alle situazioni di difficoltà, la speranza è quella che ci dovrà guidare".
 
"Gudelj non ci sarà mentre Fernando ha chiuso la Liga infortunato. Il calciatore però sta migliorando e vediamo domani se mandarlo in campo o meno. Sceglieremo la formazione migliore ma le partite non le vincono solo gli undici che scendono in campo dall'inizio. Abbiamo ancora un po' di ore per definire la formazione".
 
"Non vogliamo perdere energie pensando al passato, dobbiamo pensare al presente e cercare di arrivare il più preparati possibile alla partita. Per competere contro una squadra come la Roma bisognerà fare tutto nel migliore dei modi. Le nostre energie sono dedicate alla partita di domani".
AD

Notizie correlate Altre News
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
12.04.2026 19:00
A.S. Roma - Pisa 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
05.04.2026 20:45
Inter - A.S. Roma 5 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
08.04.1973 15:00
Campionato
A.S. Roma Ternana 0 - 0
08.04.1979 15:00
Campionato
Avellino A.S. Roma 0 - 0
08.04.1987 15:00
Coppa Italia
Bologna A.S. Roma 1 - 1
08.04.1990 15:00
Campionato
A.S. Roma Fiorentina 0 - 0
08.04.2013 20:45
Campionato
A.S. Roma lazio 1 - 1
08.04.2021 21:00
Europa League
Ajax A.S. Roma 1 - 2
08.04.2023 18:30
Campionato
Torino A.S. Roma 0 - 1
CLASSIFICA
Inter 72
Napoli 65
Milan 63
Como 58
Juventus 57
A.S. Roma 54
Atalanta 53
Bologna 45
Lazio 44
Sassuolo 42
Udinese 40
Torino 36
Parma 35
Genoa 33
Fiorentina 32
Cagliari 30
Cremonese 27
Lecce 27
Pisa 18
Verona 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.