Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(12/09/2020) A.S. Roma

Cagliari-Roma 2-2 FINALE

Cagliari-Roma 2-2 (38' Rog, 43' Walukiewicz, 59' Under, 60' Mkhitaryan)

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Caligara, Oliva, Rog; Nandez; Simeone, Joao Pedro. A disp.: Aresti, Vicario; Carboni, Pajac, Pinna, Pisacane, Zappa; Conti, Ladinetti, Marin; Pavoletti, Sottil. All.: E. Di Francesco.

AS Roma (3-4-2-1):
 Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola: Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Berti, Mirante; Santon, Feratovic, Seck, Bouah, Calafiori; Perotti, Villar; Antonucci, Under. All.: P. Fonseca.

Arbitro: Cappai di Cagliari.


SECONDO TEMPO

93' TERMINA LA PARTITA

91' Cambio Roma: Seck per Veretout.

79' Si fa male Perotti che abbandona il campo toccandosi la coscia destra. Al suo posto Antonucci.

78' Calafiori dalla sinistra per Mkhitaryan che gira col mancino: palla alta.

67' Cambio Roma: Santon, Perotti, Villar e Spinazzola per Karsdorp, Dzeko, Pellegrini e Calafiori.

66' Cagliari vicino al gol. Nandez salta Ibanez ed entra in area dalla sinistra. Il sudamericano prova la conclusione trovando Pau Lopez ben posizionato, il portiere evita il terzo gol.

63' Cambio Cagliari: Ladinetti per Caligara.

60' GOL DELLA ROMA! MKHITARYAN APPROFITTA DI UNA CORTA RESPINTA DI CRAGNO, A SEGUITO DI UN TOCCO RAVVICINATO DI DZEKO, PER REALIZZARE IL PAREGGIO! 2-2!

59' GOL DELLA ROMA! UNDER RICEVE PALLA IN AREA E SCARICA CON PRECISIONE ALLA SINISTRA DI CRAGNO! 2-1!


Partiti!

Centra la sfera il Cagliari.

Roma che attacca da Curva Nord verso Curva Sud.

Cambio Cagliari: Sottil per Oliva.

Cambio Roma: Under per Cristante.

Squadre in campo alla Sardegna Arena per il secondo tempo di Cagliari-Roma.


PRIMO TEMPO

47' Fine primo tempo.

45' Contropiede di Simeone che entra in area e calcia centralmente: para Pau Lopez.

43' Cagliari in gol. Corner di Nandez, palla verso Walukiewicz che salta indisturbato e batte Pau Lopez rimasto tra i pali. 2-0.


41' Cagliari vicino al gol. Nandez innesca Simeone che vola verso la porta, disturbato da Ibanez prova comunque la conclusione con Pau Lopez che evita la rete mettendo in corner.

41' Ancora Roma vicina al gol. Veretout scende per le vie centrali e apre a sinistra per Mkhitaryan: l'armeno prova il tiro ad incrociare ma il pallone termina alto.

39' Roma vicina al pareggio: Veretout per Mkhitaryan che dalla sinistra si accentra e scarica verso l'angolo alla sinistra di Cragno. Il portiere in tuffo respinge.

38' Cagliari in gol. Simeone in area, spostato sulla destra, crossa verso il centro: finta di Joao Pedro e conclusione di Rog arrivato dalle retrovie. 1-0.
 

31' Cagliari pericoloso: Joao Pedro entra in area dalla sinistra e mette al centro per Nandez che calcia di prima intenzione. Pau Lopez blocca.

30' Pellegrini calcia dalla distanza. Tiro debole e pallone controllato da Cragno.

9' Mkhitaryan, dai venti metri, da posizione centrale, scarica verso la porta: palla fuori di poco alla destra di Cragno.

3' Walukiewicz spinge in rete il pallone toccato di testa da Simeone a seguito di un corner: gol annullato per fuorigioco del difensore.

Centra la sfera la Roma! Al via la partita.

Roma che attacca da Curva Sud verso Curva Nord.

Roma che gioca con la maglia bianca, Cagliari che gioca con la maglia rossoblu.

Tutto pronto alla Sardegna Arena per l'ultima amichevole pre-campionato dell'AS Roma.

Notizie correlate A.S. Roma
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!