José Mourinho, allenatore dell'AS Roma, ha parlato a Sky Sport al termine della partita contro il CSKA Sofia.
E' andata nel modo migliore: "Non è possibile vincere 2-0 dopo 45 minuti con un controllo totale della partita per poi, nella ripresa, perdere palla di continuo, con le linee sempre basse, avere dei comportamenti naif. I due gol subiti sono inaccettabili. Sono contento per la vittoria e per il primo posto ma sono le uniche cose che mi sono piaciute, non è possibile finire questa partita 3-2".
Borja Mayoral: "Una delle poche cose che mi sono piaciute. Il suo è stato un gol bellissimo, però ha fatto anche un lavoro importante, la qualità che ha avuto con la palla, il modo in cui ha interagito con le linee. Non mi sorprende il suo atteggiamento perché lavora sempre. La qualità del suo gioco mi è piaciuta, una delle poche cose che mi sono piaciute oggi".
Quanto è importante essere arrivati primi? "Non abbiamo la rosa per giocare tre competizioni e due partite in più a metà febbraio. Per noi è stato importante arrivare al primo posto. Non era una cosa che potevamo controllare, visto che quello che è successo in Ucraina non era sotto il nostro controllo. Siamo stati fortunati".