Bryan Cristante ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dell'Italia contro Malta.
La partita contro Malta: "Abbiamo avuto modo di visionare alcune partite giocate da Malta, dovremo scendere in campo concentrati e fare la nostra partita. Abbiamo iniziato questo nuovo percorso con una sconfitta: ora non ci possiamo più permettere passi falsi. Domani vogliamo vincere, entrando concentrati dall’inizio per portarla a casa il prima possibile. Loro sono una squadra organizzata, daremo tutto noi stessi. Se gioco sono contento, se entro a gara in corso sono contento alla stessa maniera. Il mio ruolo? Nel centrocampo a due o a tre ho la fortuna di trovarmi bene in tutte le posizioni, non ne escludo mai una. Sono a disposizione del mister, cerco di interpretare il ruolo nel modo migliore possibile".
La partita persa contro l'Inghilterra: "Siamo partiti con una sconfitta, avremmo potuto interpretare la partita con l’Inghilterra diversamente, ma abbiamo anche rischiato di pareggiarla. Sinceramente non ho visto questo grosso divario".
Il centrocampo azzurro: "Siamo tutti forti, chi gioca fa bene e chi giocherà domani farà del suo meglio. Nel secondo tempo contro l’Inghilterra potevamo anche pareggiare, dobbiamo ripartire da lì".