Il Bayer Leverkusen oggi ha giocato la sua ultima partita casalinga in Bundesliga, perdendo 4-2 in casa contro il Borussia Dortmund. La squadra di Xabi Alonso, che chiuderà il campionato al secondo posto in classifica, al termine della gara ha quindi salutato il proprio pubblico, con l'arrivederci alla prossima stagione.
Chi non ha potuto farlo, però, è Mario Hermoso. Il difensore spagnolo, dopo una prima parte di stagione negativa con la Roma, nel calciomercato invernale si era trasferito in prestito a Leverkusen, dove aveva anche trovato spazio. Poi, però l'ex Atletico si è dovuto fermare per un infortunio che ha posto fine anzitempo alla sua stagione.
Il club tedesco, quindi, ha salutato il difensore, che tornerà alla Roma in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Questo il messaggio pubblicato sul profilo X ufficiale del Bayer Leverkusen: "Per motivi privati R03;R03;non è possibile salutare di persona Mario Hermoso. Quindi, a questo punto, virtualmente: Grazie per il tuo tempo. Mario!".