Ieri sera la Francia ha vinto 4-1 contro la Norvegia, conquistando il primo posto nel Gruppo I del Mondiale. Nella squadra transalpina, Manu Koné è partito titolare e ha giocato per 90 minuti. Ora per la formazione del CT Deschamps ai sedicesimi di finale ci sarà la sfida con la Svezia: l'appuntamento è per martedì alle 23. Ma non sarà l'unico giocatore della Roma impegnato nella fase a eliminazione diretta.
Sempre martedì alle 19 la Costa d'Avorio affronterà la Norvegia: dopo aver saltato le partite del girone per l'infortunio accusato nel derby, Evan Ndicka punta a esserci per questa sfida. Nella notte tra il 29 e il 30, alle ore 3, ci sarà la sfida tra l'Olanda di Donyell Malen e il Marocco di Neil El Aynaoui e Anass Sala-Eddine. Eliminata la Turchia di Zeki Celik.



.jpg)






.jpg)


