Paulo Dybala, calciatore dell'AS Roma, ha parlato al termine di Roma-Feyenoord.
Il pubblico: "E' stato incredibile vedere la gente durante il tragitto verso lo stadio, è stato tutto molto bello. Poi lo stadio così pieno ti aiuta nei momenti di difficoltà, molte volte sono un giocatore in più. Sul 2-1 ci hanno spinto e lo abbiamo fatto anche noi. Ho avuto un po' di paura dopo il loro gol però poi abbiamo vinto".
Cosa ha di così speciale questa squadra? "Tutti abbiamo voglia di vincere, la cosa più importante. Mourinho ha una mentalità incredibile, ci aveva detto che la partita sarebbe stata così ed è stata così. La squadra ha vinto in Europa lo scorso anno e la mentalità c'è. Speriamo di continuare così".
Il rapporto con Totti: "Ho parlato con lui alcune volte anche se qui a Roma non lo ho mai visto. Mi farebbe piacere andare a cena con lui, ho grande rispetto per Totti. Ho visto anche De Rossi sul maxischermo. Tutti vogliono vedere vincere questa squadra e speriamo di continuare così".
Quanto è importante avere un allenatore come Mourinho? "Tutti conosciamo la storia di Mourinho, quello che ha fatto in ogni squadra che ha allenato. La sua mentalità ci trascina, sa come sono le partite, come si metteranno le partite. Ci ha spinto a dare qualcosa in più e quando ha dovuto cambiare la squadra con il sistema di gioco, la squadra ha ottenuto risultati e i supplementari sono stati nostri. La vittoria è meritata".



.jpg)









