Al termine della vittoria contro l'Ucraina, Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato a Sky Sport mostrando tutta la sua soddisfazione per il successo maturato al Meazza: "E' finita bene. Bisogna ringraziare il pubblico, i tifosi di Milan e Inter soprattutto, e li ringraziamo per il supporto e l'affetto che ci hanno manifestato L'Italia ha giocato un buon calcio, abbiamo creato tante occasioni, un po' abbiamo sofferto nel secondo tempo ma è impensabile iniziare e finire nella metà campo avversaria".
Il gioco dell'Italia: "Secondo me qualche cosa si è inizata a vedere, hano fatto delle triangolazioni e degli aggiramenti con cui abbiamo creato delle opportunità da gol, bisogna essere un po' più cattivi, loro sono scesi due volte, e una di queste hanno fatto gol. Il secondo tempo siamo stati bravi, sulla perdita di palla loro hanno rischiato qualcosa, pensavano a ripartire con 2 contro due, ma il lavoro di Di Lorenzo è stato prezioso. C'è l'Italia di tutti non di Spalletti, la maglia Azzurra è sacra. Siamo felicissimi".
Momenti: "Mi sembra di essere in paradiso, tutto avvolto dall'azzurro, e mi porto dietro con grande piacere quella che è stata l'attenzione dei calciatori. Dal primo momento che li ho incontrati, ho visto partecipazione e attenzione totale. Mi porto dietro la loro disponibilità".