La corsa Champions continua a essere molto intricata, con tante squadre in pochi punti. E nel prossimo turno ci saranno altri scontri chiave: la Roma sarà impegnata in casa dell'Atalanta, mentre allo stadio Olimpico ci sarà la sfida fra Juventus e Lazio. Al momento bianconeri, giallorossi e biancocelesti sono a pari punti a quota 63, con il Bologna appena sotto a 62.
Intanto però in casa biancoceleste monta la polemica riguardo ai biglietti. Molti tifosi laziali, infatti, si sono lamentati sui social per l'alto numero di tagliandi riservati alla tifoseria juventina. Per il momento, sabato alle 18 all'Olimpico sono attesi circa 40mila sostenitori biancocelesti e oltre 10mila bianconeri, anche in settori dedicati ai tifosi di casa.
Ieri Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha spiegato la situazione. Ecco le sue parole, riportate da Il Messaggero: "Ci sono stati quattro giorni di vendita esclusiva per i tifosi della Lazio, non sono pochi, ma sono stati venduti solo 4mila biglietti. A oggi la Maestrelli è vuota, quindi perché dovrebbe essere un problema dividerla in due e mettere i tifosi della Juve vicino al settore ospiti per una questione di sicurezza? Se nei giorni di vendita esclusiva fossero stati venduti 30mila biglietti adesso il problema non si porrebbe e gli juventini non entrerebbero".