Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato a Dazn al termine della partita contro l’AS Roma.
Il gol di Zapata: “Siamo contenti di averlo qui, ha dimostrato una grande voglia di venire qui al Torino”.
L’atteggiamento della squadra: “Mi è piaciuta la mia squadra sotto ogni aspetto, anche il gol che abbiamo preso è stato per sfortuna. Mi è piaciuta la reazione, anche l’atteggiamento di chi è entrato. Sarebbe stato un peccato perdere”.
Sanabria e Zapata insieme? “Non voglio perdere Sanabria, era deluso ma lo voglio utilizzare il più possibile e deve essere una nostra risorsa. La concorrenza è positiva”.
Vi manca un quarto di sinistra dal piede mancino? “Bellanova ha fatto una bellissima partita, dall’altra parte abbiamo fatto meno anche se cerchiamo spesso Radonjic che si allarga chiedendo palla. E proprio per le sue caratteristiche abbiamo scelto di avere un destro su quella fascia pronto ad entrare dentro al campo”.
L’applauso allo stadio: “Ho visto lo stadio carico, tosto, mi è piaciuto molto tutto l’ambiente. Non ci sono state lamentele e lo stadio è stato bello. La partenza è stata molto negativa da parte nostra ma la squadra sta diventando tosta e dimostra di saper giocare”.
Le condizioni del campo: “È bruttissimo”.
Come ha fatto a recuperare in breve tempo la squadra? “Nella gara contro il Milan abbiamo perso i nostri valori, c’erano stati segnali di crollo. Sono state settimane toste poi però abbiamo iniziato a giocare diversamente e sono soddisfatto