Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
“Bove per un titolare più 20 milioni? Con 20 milioni lo danno via secondo me ma alla fine cosa risolveresti? Se dovesse entrare nello scambio Bellanova, mi mancherebbe comunque un giocatore a centrocampo. Io lo scorso anno avrei rafforzato la Roma con Bellanova, Carlos Augusto e Frattesi. Posso fare ora lo stesso discorso se non ho nessuno da vendere?
Quella di Monza è più difficile di qualche settimana fa perché ora è una squadra in ripresa. Abbiamo vinto contro il Torino, abbiamo vinto altre partite quando era appena arrivato De Rossi e secondo me dobbiamo vincere anche a Monza, non c’è altro risultato. Il Torino è più forte del Monza, ha un centravanti che hanno in pochi in Italia, Zapata, e hanno un buon centrocampo. Le squadre davanti a noi sono favorite ancora per il quarto posto quindi tu devi vincerle tutte”.