La Roma batte il Sassuolo per 1 a 0 grazie a un gran gol di Pellegrini. Ecco il commento di Mario Corsi. Pillole su Roma - Sassuolo giocata allo stadio Olimpico il 17 marzo.
Nonostante la stanchezza ed un pizzico di fortuna la Roma passa meritatamente contro un Sassuolo stranamente in forma con un gol di pura classe di Pellegrini e rimane attaccata al treno della Champions League.
Commenta sulla nostra pagina Facebook o su Twitter... e ricordatevi di mettere Mi Piace per restare sempre aggiornati sulla Roma e sulla trasmissione Te la do io Tokyo.
Per tutte le notizie sulla AS Roma e sulla trasmissione più ascoltata dell’etere romano (e non solo) iscrivetevi subito al canale di Te la do io Tokyo su WhatsApp --> cliccate su questo link: Canale WhatsApp di Te la do io Tokyo
L’appuntamento con Mario e Te la do io Tokyo è per domani lunedì 18 marzo dalle 10 alle 14 sui 92.700 di Tele Radio Stereo.