Ieri la Roma ha vinto 1-0 contro la Fiorentina allo stadio Olimpico, nel match della 35esima giornata di Serie A, mantenendosi in corsa per il quarto posto valido per la qualificazione in Champions League. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà lunedì sera, al Gewiss Stadium, contro l'Atalanta terza in classifica. Ieri i nerazzurri hanno vinto 4-0 in maniera agevole sul campo del Monza, portandosi a quota 68 punti. Dopo la gara, Gian Piero Gasperini ha parlato anche della prossima sfida con i giallorossi.
Hien è stato ammonito e salterà la Roma per squalifica.
"Contro il Monza è stata una partita molto corretta, senza mai un probabile giallo. Hien era diffidato, è stato ammonito e salterà la partita con la Roma. Perderlo sul 3-0 e su un non fallo non è una cosa simpatica. Fa parte di quegli episodi che ci sono durante il campionato".
Le condizioni di Kossounou?
"Il giallo di Hien è la nota negativa della giornata, ce lo toglie per la partita contro la Roma che è fondamentale. Un problema, anche perché Kossounou non sta benissimo. Vedremo di capire come fare in settimana. Lui non è che non può giocare ma ha qualche acciacco, è stato fermo per 3-4 mesi e non sta chiaramente bene. Anche la condizione non è ottimale, giocando migliora. Magari con la Roma farà una grande partita. Ha avuto un infortunio molto lungo, non può essere sempre al meglio. Al meglio lo avremo all’inizio del prossimo campionato".