Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
"El Aynaoui è un buon giocatore, un buon acquisto, ma finora non è arrivato alcun fuoriclasse. Il centrocampista arrivato dal Lens è un giocatore interessante, giovane, di prospettiva, con una buona stagione alle spalle, che secondo me alla Roma può fare bene, ma non è il miglior centrocampista in circolazione. Per ora il colpo di mercato della Roma è ancora l'allenatore.
Il grande vantaggio di quest'anno è che il direttore sportivo sta cercando giocatori con le esatte caratteristiche che gli ha chiesto l'allenatore. Fermandosi ai nomi arrivati finora, è meglio sospendere il giudizio e rimandare al 31 agosto per dare una valutazione. Sarei stato contento se fosse arrivato Rios, ma anche lui non sarebbe stato un crack. Elmas alla Malinovskyi? Secondo me no. L'ucraino all'Atalanta agiva in posizione centrale dietro alle punte, mentre il macedone l'ho visto più spostato sulla fascia. Però di Elmas ho una grandissima stima, mi piace molto. Chiesa o Elmas? Elmas tutta la vita".