Oltre alla trattativa per Leon Bailey, che ormai è in dirittura d'arrivo, la Roma continua a lavorare su un altro obiettivo per l'attacco: Jadon Sancho. Come riferito da Fabrizio Romano, il club giallorosso e il Manchester United hanno già trovato l'accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di sterline.
Le due società, dunque, sono sostanzialmente d'accordo. Ora però Massara sta aspettando l'ok del giocatore, che ha preso del tempo per decidere. L'esterno offensivo si sta informando su tutto, compreso Gasperini, oltre alla questione dell'ingaggio: vuole capire quale possa essere il passo giusto da fare per la sua carriera. Per trasferirsi in giallorosso Sancho dovrebbe rinunciare a una porzione del suo importantissimo ingaggio e anche per questo ci sta pensando. I club sono pronti a definire l'operazione, ma sta salendo la tensione dopo tutta questa attesa.
Intanto il classe 2000 ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto relative al Manchester United e al calcio in generale. In sostanza, sono rimasti solamente quattro post, uno dei quali è stato invaso dai tifosi del Besiktas, che vogliono convincerlo ad andare in Turchia. Un segnale che sembra indicare una svolta imminente: la Roma, ma anche altri club, attendono interessati.