La Roma si prepara alla sfida di domenica contro la Cremonese, ma lo farà ancora senza Paulo Dybala. L’attaccante argentino non ha ancora completato il recupero dall’infortunio rimediato nella gara contro il Milan e non sarà disponibile per la trasferta. L’obiettivo della Joya è rientrare già giovedì prossimo in Europa League, quando spera di strappare una convocazione.
Nel frattempo, Dybala è tornato a parlare pubblicamente durante l’evento Adidas Sport e Salute, dove è stato tra i protagonisti della giornata. Sul palco, l’argentino ha raccontato il suo rapporto con lo sport e l’importanza dei valori che lo accompagnano fin da bambino.
“È un vero onore essere qui in questo luogo fantastico. In tanti momenti della mia vita ho avuto il piacere di fare tantissimi sport. Tutti mi conoscete per il calcio ma ho giocato a tennis, basket, pallavolo, scacchi, nuoto. Ho condiviso tanti momenti con amici che adesso sono ancora accanto a me, e con cui ho condiviso valori umani e con cui sono cresciuto”, ha dichiarato.
Dybala ha poi spiegato la missione dell’iniziativa: “Per questo siamo qua, ringrazio Adidas Sport e Saluti per l'invito, abbiamo un obiettivo: aiutare i giovani. Oggi si passa tanto tempo davanti ad uno schermo, ma bisogna condividere momenti con amici, famiglia, all'aria aperta. Lavorare per questo è un vero onore.”
Infine, un messaggio ai ragazzi presenti, frutto dell’esperienza personale:
“Sono un ragazzo che ha lavorato tanto nello sport per raggiungere degli obiettivi. Nei momenti di difficoltà bisogna tirare fuori quel qualcosa in più. Sono sicuro che durante tutta la vostra vita lo sport vi accompagnerà e vi darà grande soddisfazione. Grazie ancora per l'invito.”













