La Roma è al lavoro in vista del calciomercato invernale, in cui Gian Piero Gasperini ha chiesto i rinforzi necessari a continuare una stagione fin qui ad alti livelli. Oltre al fronte delle entrate, chiaramente, ci sono anche dei nomi in uscita. Tra questi figura anche Artem Dovbyk, che potrebbe lasciare la Capitale a gennaio.
L'intenzione di Gasperini e del club è di rivoluzionare il reparto offensivo e per questo sta lavorando per portare a Trigoria Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori. Contestualmente, invece, Dovbyk potrebbe partire e infatti il ds Massara sta cercando una sistemazione: secondo quanto riferito da Il Tempo, l'attaccante ucraino è stato offerto a diverse squadre, tra cui il West Ham, che è alla ricerca di un centravanti.
Nella lista dei partenti, inoltre, figura anche Tommaso Baldanzi. Come riferito da Il Messaggero, il Verona, già vicinissimo al trequartista in estate, è nettamente in vantaggio sul Pisa e c'è stata l'apertura del giocatore al trasferimento. In gialloblù, infatti, il classe 2003 ritroverebbe Paolo Zanetti, allenatore con cui aveva lavorato all'Empoli.



.jpg)









