Il calciomercato invernale della Roma non ha ancora visto un arrivo a Trigoria, ma il club è al lavoro su diversi obiettivi. E uno di questi è Radu Dragusin del Tottenham. Come riferito da Il Tempo, il difensore ha espresso il suo gradimento per la destinazione e vuole lasciare il club londinese per trovare maggiore spazio. La trattativa è calda e sono previsti contatti fra i club nelle prossime ore.
Il nodo, come spesso accade, è la formula. La base di partenza è quella di un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Va ricordato che il centrale romeno è rientrato da poco da un grave infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto fermo per circa un anno. A intervenire sulla vicenda è stato anche Florin Manea, il procuratore del giocatore.
Ai microfoni di Digisport, l'agente ha dichiarato: "La cifra è molto più alta di 15 milioni di euro (per il riscatto, ndr). Tutto è possibile. Sono a Londra, siamo in trattativa. Non si tratta della Fiorentina, so che la Roma ha espresso il suo interesse al Tottenham. C'è un altro club: non posso dirlo, ma non è italiano. La Roma era già interessata, ma non ho parlato direttamente con loro. Ho sentito che avevano inviato qualcosa al club. Devono prima raggiungere un accordo con il Tottenham, poi parlerò anche io con loro. Stiamo in attesa, siamo qui e vedremo nei prossimi giorni".













