Il calciomercato invernale è davvero agli sgoccioli e la Roma è ancora alla ricerca dell'ala sinistra di piede destro, giocatore che Gian Piero Gasperini chiede fin dall'estate scorsa. Il ds Massara sta cercando di correre ai ripari per cercare di portare un giocatore al tecnico per colmare la lacuna in quella zona di campo, anche se sta trovando molte difficoltà.
E negli ultimi giorni è spuntata l'idea Kamaldeen Sulemana dell'Atalanta, che interessa anche al Napoli. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Roma ha fatto uno scatto per l'attaccante, offrendo un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, legate al numero di presenze e alla qualificazione in Champions League. Il club di De Laurentiis invece potrebbe offrire solo un prestito con diritto di riscatto.
Il futuro di Sulemana, però, è legato anche a quello di Ademola Lookman: il club bergamasco non vorrebbe privarsi di entrambi i giocatori in questi ultimi giorni della sessione invernale. Il Fenerbahce, infatti, sta spingendo per il nigeriano e potrebbe arrivare a offrire 35 milioni: a 40 milioni i nerazzurri lo cederebbero.



.jpg)









