Il calciomercato invernale si sta per chiudere e la Roma sta cercando di portare a termine le ultime operazioni. Nelle ultime ore Frederic Massara ha accelerato per Bryan Zaragoza, ala del Bayern Monaco in prestito al Celta Vigo. Ma per Gian Piero Gasperini la priorità è un'altra: Christopher Nkunku del Milan.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico giallorosso apprezza molto l'attaccante francese e lo vorrebbe portare a Trigoria per puntare con decisione alla qualificazione in Champions League. Per questo motivo Gasperini, che vuole assolutamente chiudere questa operazione, nelle prossime ore incontrerà la proprietà.
Il Milan potrebbe cedere il giocatore in caso di arrivo di Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace. I rossoneri, però, vorrebbero cedere Nkunku a titolo definitivo a una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro, dopo averne spesi 37 in estate per acquistarlo dal Chelsea. Non sarebbe nemmeno da escludere un arrivo in giallorosso sia di Nkunku sia di Zaragoza: in quel caso, però, dovrebbe partire Evan Ferguson.



.jpg)









