In attesa dell'ufficialità della nomina di Tony D'Amico come nuovo direttore sportivo, in casa Roma sono già in corso le riflessioni sul calciomercato estivo. Una sessione di trasferimenti importante, in cui Gian Piero Gasperini vuole rinforzare la squadra per lottare al vertice in campionato e fare bene in Champions League.
Il focus principale è sull'attacco, ma nelle ultime ore è spuntato anche un nome nuovo per il centrocampo: Ardon Jashari. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista del Milan piace sia a giallorossi sia all'Atalanta. Stando a quanto raccolto dal quotidiano, ci sarebbero stati già i primi contatti con l'entourage dello svizzero per sondare il terreno.
Al momento, però, l'operazione sembra complicata. L'estate scorsa il Milan lo ha acquistato dal Club Brugge per 35 milioni di euro più bonus, motivo per cui difficilmente lo tratterà per una cifra inferiore. Una valutazione che sembra fuori dalla portata della Roma, che ha intenzione di concentrare la maggior parte delle risorse sugli attaccanti.










.jpg)


