Nelle ultime per la Roma era tornato di moda un nome seguito molto nel passato più e meno recente: Franck Kessié. L'ivoriano, attualmente impegnato con la Costa d'Avorio al Mondiale, non ha rinnovato con l'Al-Ahli e sta per svincolarsi. La sua volontà sarebbe quella di tornare in Italia, dove ha fatto bene con le maglie di Atalanta e Milan.
Come svelato dall'edizione odierna del Corriere della Sera, il centrocampista è stato proposto alla Roma attraverso alcuni intermediari. Ma la risposta del club giallorosso è stata netta: non è un profilo che interessa. E la stessa linea è stata adottata anche per Remo Freuler, in scadenza con il Bologna. La società, infatti, non considererebbe queste delle operazioni di prima fascia.



.jpg)






.jpg)


