Fulmine a ciel sereno per la Roma. Nella giornata di ieri, infatti, la Juventus ha fatto un blitz con Frederic Massara e ha chiuso l'accordo con Zeki Celik per l'arrivo a parametro zero in bianconero del turco. Il difensore era stato a Torino per le visite mediche nelle ore precedenti e poi già in serata il club torines ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex Lille, che ha firmato un triennale.
Un fatto che ha lasciato la Roma completamente spiazzata. Il contratto del giocatore era scaduto il 30 giugno e la trattativa per il suo rinnovo era andata avanti per parecchio tempo, con Gian Piero Gasperini che ne aveva chiesto la conferma. Secondo quanto ricostruito da La Gazzetta dello Sport, la Roma era serena e si aspettava il ritorno del giocatore domani a Trigoria.
Addirittura la società gli aveva anche comprato il biglietto aereo per Fiumicino. Nei giorni scorsi, infatti, il ds Tony D'Amico aveva trovato un'intesa con l'entourage di Celik sulla base di 3/3,1 milioni di euro. Dopodiché il ds aveva spedito i documenti firmati, senza però riceverli controfirmati. Anche perché, nel frattempo, il classe '97 stava definendo l'accordo con la Juventus. Ora ci sarà da capire la reazione di Gasperini e la risposta della Roma, ancora immobile sul mercato.



.jpg)






.jpg)


