Il giudizio è sospeso tra il bello visto nel primo tempo e la rimonta subito. Cos'è successo?
"Siamo entrati bene, abbiamo fatto un grand4 primo tempo, che poteva finire anche più di 2-0. Poi ci sono anche gli avversari, che sono forti e che quando spingono e trovano il momento buono diventano difficili da contenere. Dovevamo fare qualcosa in più, soprattutto perché ci eravamo già passati. Il rigore... non l'ho rivisto, ma dal campo mi sembrava molto dubbio. Loro si sono caricati, sono giocatori forti e sono difficili da contenere. Dobbiamo rivederla bene e capire dove sbagliamo, sta diventando un po' troppo frequente".
Vi manca un po' la capacità di gestire il gioco invece di andare in verticale?
"Può essere. Sicuramente dobbiamo essere più concentrati dietro, tutta la squadra. Eravamo 2-0, ogni tanto ci si può abbassare un po' e tenere la partita, facendo giocare gli altri, ma senza concedere gol. Dobbiamo rivederla e capire dove abbiamo sbagliato".
Che cosa pensi di questa sconfitta rispetto alla crescita della squadra?
"Abbiamo fatto un grandissimo tempo, contro una squadra forte, nonostante non sia nel suo momento migliore, e in uno stadio del genere. Dobbiamo prendere anche le cose belle, ma sappiamo che questo è un aspetto che dobbiamo migliorare. Lo faremo, dobbiamo capire dove sbagliamo per non commettere più questi errori".
Vi ha sorpreso la pressione dello United nel secondo tempo?
"Magari ci siamo abbassati anche un po' noi, pensando di tenere il risultato. E' sicuramente un insieme di fattori, siamo riusciti a tenere poco palla su nel secondo tempo. Non siamo riusciti a respirare con la palla nella loro metà campo e questo ha concesso loro di alzarsi tanto. Dobbiamo rivedere tutto".