Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
Il Messaggero

(16/05/2025)

Saelemaekers contro il passato per garantirsi il futuro a Trigoria

Il futuro di Alexis Saelemaekers è avvolto dall'incertezza. L'esterno belga, dopo un periodo da titolare fisso, ha visto ridursi drasticamente il suo impiego nelle ultime settimane, (...). Domenica, contro il suo passato rossonero, punta a ritrovare un posto da titolare e spera in un "gol dell'ex" in quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione all'Olimpico con la maglia giallorossa. I contatti per il riscatto dal Milan sono fermi da gennaio. La Roma ha chiarito di non voler investire i 20/25 milioni richiesti.
 
Sull'esterno ci sono interessi dalla Premier League (Nottingham Forest, West Ham, Newcastle), ma ogni discorso è rinviato (...). In ballo c'è anche il futuro di Abraham, che dovrebbe rientrare a Trigoria. Per la cruciale sfida di domenica, Saelemaekers è in vantaggio su Rensch per una maglia da titolare. In attacco, dopo la deludente prestazione della coppia Shomurodov-Dovbyk contro l'Atalanta, uno dei due potrebbe partire dalla panchina, con Soulé confermato sulla trequarti. (...) Si profila un'altra panchina per Paredes, mentre oggi Pellegrini si sottoporrà a un'operazione in Finlandia.
 
All'Olimpico mancheranno i tifosi del Milan, a seguito della chiusura del settore ospiti (...). Questa decisione è maturata dopo gli incidenti avvenuti il giorno della finale di Coppa Italia, (...), con atti vandalici nella Curva Sud, inclusi danneggiamenti a un murale dedicato ad Antonio De Falchi. Sport e Salute ha assicurato che per domenica sarà tutto ripristinato.


Notizie correlate

17/07/2025 - (Il Messaggero)

Nasce la Pursuit Sports di Friedkin: la nuova holding sul modello City

Il Friedkin Group ha annunciato la creazione della nuova holding Pursuit Sports per gestire in modo centralizzato

16/07/2025 - (Il Messaggero)

Gasperini fa sul serio e blinda il ritiro: sedute non-stop con corsa e pallone

È partita l'era Gasperini e ieri è stato il primo giorno di doppia seduta. I calciatori sono rimasti a dormire

15/07/2025 - (Il Messaggero)

Rios e El Aynaoui, la partita è doppia

Gasperini continuare a dettare le condizioni sul mercato, ma i nuovi acquisti tardano ad arrivare. Ieri altre

14/07/2025 - (Il Messaggero)

Ferguson è in arrivo, Wesley quasi. Si stringe per Rios, sul tavolo 25 milioni

Ieri Trigoria si è ripopolata di nuovo, anche se senza nuovi acquisti con cui poter lavorare. La settimana

13/07/2025 - (Il Messaggero)

A lezione da Gasp

Oggi prende il via il nuovo corso. La Roma torna ad allenarsi, con appuntamento a Trigoria in mattinata

12/07/2025 - (Il Messaggero)

Wesley più Ferguson, siamo ai dettagli. Per Rios o El Aynaoui servono 30 milioni

Wesley vuole solo la Roma, e questo messaggio è stato recapitato anche al Flamengo, che negli ultimi giorni

12/07/2025 - (Il Messaggero)

Una Roma in scadenza. La certezza è Svilar

La Roma ha blindato il suo portiere: Mile Svilar ha firmato il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2030

11/07/2025 - (Il Messaggero)

Wesley-Ferguson: Gasp ha fretta

Gian Piero Gasperini vorrebbe cominciare subito forte, quindi chi deve arrivare, prima si presenta

10/07/2025 - (Il Messaggero)

Wesley più Rios: è la stretta finale

Il mercato della Roma entra nel vivo e Massara è al lavoro su più fronti per accontentare Gasperini

09/07/2025 - (Il Messaggero)

Dovbyk è solo, cercasi rinforzo in attacco: Krstovic in pole. Paredes se ne va al Boca

L'attacco della Roma è al momento un cantiere aperto. Domenica a Trigoria la squadra si radunerà

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!