Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
Il Tempo

(24/12/2025)

Gasp all'attacco

Gasperini va all'attacco. In tutti i sensi. Il tecnico, rimasto deluso dal mercato estivo, continua il pressing sul ds Massara per i rinforzi sperati nel reparto offensivo. (...) Gasp si aspetta almeno due arrivi per l'attacco oltre a un rinforzo in difesa e, se possibile, un miglioramento della corsia mancina. Ma la priorità resta quella di cercare di aumentare la quota gol con nuovi arrivi. I nomi restano sempre quelli: Zirkzee e Raspadori, ma ancora nulla di chiuso. L'olandese, col quale il tecnico ha parlato e che sarebbe molto felice di vestire la maglia giallorossa, ha già l'accordo con la Roma ma manca l'ok del Manchester United che vorrebbe attendere ancora per il ritorno di Mbeumo e Diallo dalla Coppa d'Africa. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione in Champions. Massara è in pressing per cercare di accelerare i tempi ma la fiducia è in costante aumento sulla buona riuscita di un affare (...).
 
Pressing anche sull'Atletico Madrid per portare nella Capitale Raspadori. L'ex Napoli non ha trovato molto spazio in Spagna e i giallorossi sono pronti a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma bisogna convincere i Colchoneros che ancora non hanno aperto a questo tipo di formula. (...) Oltre agli attaccanti nella lista del tecnico di Grugliasco c'è anche un difensore. (...) Tra i nomi sondati c'è quello di Disasi del Chelsea ma i Blues, al momento, non possono cedere in prestito e una formula diversa impedisce alla Roma di pensare al francese. (...) Non è da escludere che il club torni sul mercato per un esterno sinistro visto lo scarso rendimento di Tsimikas e Angelino che è ancora lontano dalla condizione atletica (...). Capitolo Pisilli. Il Genoa resta alla finestra, fortemente interessato al centrocampista (...), ma l'allenatore preferirebbe tenerlo come alternativa «sicura» soprattutto fino a che non ci sarà El Aynaoui. Gasperini attende, chissà che la notte di Natale possa portargli qualche dono.


Notizie correlate

23/12/2025 - (Il Tempo)

Nodo Dybala

Un grande paradosso. Forse è il più contraddittorio della prima parte di stagione giallorossa. Croce e delizia

22/12/2025 - (Il Tempo)

Le spine di Gasp

All'indomani della sconfitta contro la Juventus sono due le spine più dolorose per Gasperini, che si aspetta

21/12/2025 - (Il Tempo)

Torino resta un tabù: Roma ko con la Juve

Manca sempre quel poco, che forse poco non è. La Roma cade in casa della Juve e perde il quarto scontro

20/12/2025 - (Il Tempo)

L'ora della svolta

Lo Stadium a Natale è una di quelle tradizioni scomode che si presenta (quasi) ogni anno

19/12/2025 - (Il Tempo)

Due regali per Gasp

A Trigoria la testa è alla partita con la Juventus, ma anche ben focalizzata sull'imminente inizio del mercato

18/12/2025 - (Il Tempo)

Wesley express

Prossima fermata: Torino. Il treno brasiliano di Gasperini non vuole smettere di correre e dopo aver deciso

17/12/2025 - (Il Tempo)

Modello Gasp

A ritmo di Gasp. Nella serata magica contro il Como si è andata in scena la migliore Roma

16/12/2025 - (Il Tempo)

Scatto Roma

Bentornata Roma. Vittoria di fondamentale importanza quella firmata da Wesley contro il Como

15/12/2025 - (Il Tempo)

Vietato sbagliare

Un mattoncino alla volta. La Roma ha bisogno di rialzarsi dopo due sconfitte consecutive e quale miglior

14/12/2025 - (Il Tempo)

Destini incrociati

«Gasperini è un allenatore speciale, ha creato una sua metodologia mostruosa». Fabregas ha deciso di presentare

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
29.12.2025 20:45
A.S. Roma - Genoa 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
20.12.2025 20:45
Juventus - A.S. Roma 2 - 1
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
24.12.1966 15:00
Campionato
A.S. Roma Torino 4 - 0
24.12.1972 15:00
Campionato
Fiorentina A.S. Roma 2 - 1
24.12.1998 15:00
Coppa Uefa
A.S. Roma Zurigo 1 - 0
CLASSIFICA
Inter 33
Milan 32
Napoli 31
A.S. Roma 30
Juventus 29
Bologna 25
Como 24
Lazio 23
Atalanta 22
Cremonese 21
Sassuolo 21
Udinese 21
Torino 20
Lecce 16
Cagliari 15
Genoa 14
Parma 14
Verona 12
Pisa 11
Fiorentina 9
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.