Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(27/09/2021) On Air

L'apertura di Mario Corsi del 27 settembre: Primo rigore netto ma niente alibi

Il giorno dopo il derby perso per 3 a 2, questa l’apertura di Mario Corsi nella puntata di Te la do io Tokyo del 27 settembre:

Mourinho nell’intervista post partita ha dovuto parlare per forza dei torti arbitrali per salvaguardare, non parlandone, la squadra. Il rigore di Hysai era netto mentre il secondo è stata una compensazione del primo ma, noi a forza di parlare di arbitri diamo alibi a tutti.
La squadra ieri comunque si è impegnata, ha dato tutto e forse questo è il problema, ha giocato anche “benino” a tratti ma hai perso con una lazio in crisi non con il Bayern Monaco.
Ieri ho visto una fase difensiva imbarazzante, ci sono stati degli errori degni del miglior Fonseca, alcuni giocatori non sono proprio all’altezza. L’unica cosa bella di ieri sera è il ritorno di Zaniolo, un’ira di dio, è tornato ai suoi livelli mentre purtroppo è mancata tremendamente la qualità di Lorenzo Pellegrini.
Bisogna guardare la squadra, ci sono alcuni giocatori che non possono stare in questa società, la Roma deve vincere, bisogna comprare i giocatori, loro sono quelli che fanno la squadra. Alla Roma mancano difensori e centrocampisti di livello. Il mister è uno dei migliori al mondo però senza la materia prima è difficile.
Quando c’è da criticare si vede criticare, noi tifiamo la Roma non i presidenti quindi se c’è qualcosa che non va bisogna dirlo.

AD

Notizie correlate On Air
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
02.07.2020 21:45
Campionato
A.S. Roma Udinese 0 - 2
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.