Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport.
"A me questa polemica su Dybala sembra totalmente priva di fondamento fatta da gente che aspetta la minima difficoltà della Roma per attaccare Mourinho e la società, evidentemente questi personaggi sono nostalgici dei tempi in cui si parlava tanto e vinceva nulla. Se Dybala ha sentito un fastidio muscolare prima della partita è logico che debba essere risparmiato anche in virtù del fatto che si sa che è un giocatore fragile fisicamente.
Tutti sanno come funzionano le nazionali, tu devi partire e poi ti valutano loro se farti o meno giocare, detto ciò vogliamo chiedere a Dybala di rinunciare alla nazionale? Ma che siamo pazzi. Io nel mercato di gennaio Solbakken lo terrei nella rosa e non lo manderei in prestito anche se poi queste valutazioni dipendo dall’uso che vuoi fare del calciatore, Solbakken è più un sostituto di Zaniolo mentre Shomurodov è più attaccante nel vero senso della parola, detto ciò io li terrei entrambi".