Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(18/04/2024) On Air

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Per stasera sono ottimista. De Rossi ha fatto il nome di Burdisso come ds

Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Dopo l'andata ero molto ottimista. Poi abbiamo visto questa grande pressione mediatica sulla partita: solitamente la Gazzetta tratta l'Europa League in un certo modo, mentre questa ora sempre la finale di Coppa Intercontinentale giocata dal Milan di Sacchi, sembra veramente la partita della vita, per cui mi sono un po' preoccupato in questi giorni. Ero preoccupato fino a stamattina alla e 9/9:30, poi quando è arrivata la notizia di De Rossi mi sono tranquillizzato, perché quella è una grande mossa motivazionale e di immagine, peraltro una conferma meritata sul campo. Colgo l'occasione per fare i complimenti a Daniele per come si sta interessando alla storia di Edoardo, perché non è una cosa banale e lo sta facendo in maniera vera e intensa. Il grande merito di De Rossi a livello sportivo è di aver portato risultati. E quindi ora che si attendono altri risultati, che potrebbero anche essere occasionali, perché il Milan se oggi fa una partita come nell'anno dello Scudetto può vincere e non sarebbe un fallimento, perché è obiettivo sì possibile ma comunque difficile. In base al risultato dell'andata, al rinnovo di De Rossi e a quanto ho visto agitato Pioli ieri, sono abbastanza ottimista, anche bisogna ricordare che di fronte c'è il Milan, squadra di grande blasone europeo, contro una Roma che negli ultimi anni si è creata un blasone europeo. Passando il turno la Roma sarebbe la prima squadra italiana del ranking in Europa e ieri invece è entrato il Salisburgo nel Mondiale per club e questo è uno schifo. Sul City dico che Guardiola è diverso dai suoi discepoli, nel tempo si è migliorato. Il City è una squadra che concede qualcosa ma non è scellerata come le squadre di De Zerbi, Xavi o Luis Enrique. Per me è la squadra più forte del mondo, poi magari l'anno prossimo lo sarà il Real con Mbappé, che comunque già così è la seconda. Io so che De Rossi ha già detto la sua sul nuovo direttore sportivo, facendo il nome di Burdisso, poi non è detto che lo ascoltino. A Firenze ha fatto cose buone e cose meno buone, è un direttore sportivo giovane. De Rossi lo ha conosciuto a Roma ma poi lo ha avuto al Boca, parlano un po' la stessa lingua nella ricerca dei calciatori, in quello che vogliono dai calciatori, in base a quello che erano loro in campo. Secondo me gli è stato chiesto il parere, poi la decisione sarà come sempre della proprietà".

AD

Notizie correlate On Air

20/12/2025 (On Air)

Juventus - Roma 2-1: il commento di Mario Corsi

#ASR #ASRoma #Roma #Marione #JuventusRoma

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
29.12.2025 20:45
A.S. Roma - Genoa 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
20.12.2025 20:45
Juventus - A.S. Roma 2 - 1
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
26.12.1965 15:00
Campionato
Fiorentina A.S. Roma  
26.12.1971 15:00
Campionato
A.S. Roma Bologna 1 - 0
26.12.2018 18:00
Campionato
A.S. Roma Sassuolo 3 - 1
CLASSIFICA
Inter 33
Milan 32
Napoli 31
A.S. Roma 30
Juventus 29
Bologna 25
Como 24
Lazio 23
Atalanta 22
Cremonese 21
Sassuolo 21
Udinese 21
Torino 20
Lecce 16
Cagliari 15
Genoa 14
Parma 14
Verona 12
Pisa 11
Fiorentina 9
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.