Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(22/11/2024) A.S. Roma

Roma, in vendita la collezione Originals Bring Back, ispirata al 1993

Com'era stato annunciato nella giornata di ieri, la Roma ha lanciato la nuova collezione "Originals Bring Back", creata in collaborazione con Adidas, che si ispira ai capi di abbigliamento del 1993. Sono 5 i pezzi in vendita: la maglietta home (quella della stagione d'esordio di Francesco Totti) con il Lupetto di Gratton e lo sponsor Barilla, una giacca con il logo Barilla, un altro completo giacca più tuta Adidas e le scarpe Gazelle giallorosse.

Il comunicato: "AS Roma e adidas presentano la nuova collezione Originals Bring Back, che prende ispirazione dall’heritage della storia giallorossa. Questo drop celebra il passato del club, rievocando colori e design dei primi Anni 90. Al centro della nuova collezione – composta da cinque articoli – c’è la maglia da gara del 1993, riproposta in un’accurata replica dell’iconica versione originale, con l’applicazione del trifoglio Originals, del “Lupetto” disegnato da Piero Gratton e dello sponsor dell’epoca - Barilla - sul petto. Con essa, la riproduzione della giacca della stessa stagione, una tuta integrale blu con strisce giallorosse e un paio di scarpe Gazelle dedicate ai tifosi romanisti che riprendono le tonalità della maglia e riportano il “Lupetto” nella parte posteriore. Tutta la collezione attinge dunque all’estetica storica del club e mescola l’essenza calcistica con la tradizione culturewear di adidas.

Per celebrare questo lancio, adidas ha realizzato il cortometraggio “Bring Back to Rome ‘93”, che racconta la ricerca di due giovani, a caccia di un prezioso cimelio, dentro un vintage shop. L’oggetto del desiderio è la maglia adidas dell’AS Roma del 1993, rimasta nascosta in una scatola ben custodita. I due giovani recuperano la jersey e la indossano con soddisfazione insieme agli altri capi che compongono la linea, concludendo il proprio ideale viaggio nel tempo. La nuova collezione adidas Originals Bring Back AS Roma è disponibile dal 22 novembre presso gli AS Roma Store e su store.asroma.com, presso gli adidas store, sull’app adidas, su adidas.it e nei negozi dell’official retail partner JD. AS Roma e adidas ringraziano Riccardo Viola Editore per il supporto offerto grazie al suo archivio di pubblicazioni riguardanti la storia del club giallorosso". (asroma.com)
 
 
 
AD

Notizie correlate A.S. Roma
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
17.05.2026 12:00
A.S. Roma - lazio 2 - 0
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
19.05.1974 15:00
Campionato
A.S. Roma Cagliari 2 - 0
19.05.1985 15:00
Campionato
Torino A.S. Roma 1 - 0
19.05.1991 15:00
Campionato
A.S. Roma Napoli 1 - 1
19.05.2005 21:00
Coppa Italia
Udinese A.S. Roma 1 - 2
19.05.2013 20:45
Campionato
A.S. Roma Napoli 2 - 1
19.05.2024 20:45
Campionato
A.S. Roma Genoa 1 - 0
CLASSIFICA
Inter 86
Napoli 73
A.S. Roma 70
Milan 70
Como 68
Juventus 68
Atalanta 58
Bologna 55
Lazio 51
Udinese 50
Sassuolo 49
Torino 44
Parma 42
Fiorentina 41
Genoa 41
Cagliari 40
Lecce 35
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.