Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(23/11/2024) A.S. Roma

Napoli-Roma, i convocati di Ranieri: ci sono Dybala e Hummels, out Hermoso e Saelemaekers

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, è il momento di tornare in campo. Domani alle 18 allo stadio Maradona, la Roma affronterà il Napoli, nel match valido per la 13a giornata di Serie A. Nella partita d'esordio di questa terza avventura sulla panchina giallorossa, Claudio Ranieri cerca punti per far risalire la squadra, che occupa una posizione preoccupante in classifica. Dall'altra parte la squadra di Antonio Conte vuole conservare il primato.

La Roma intanto ha reso nota la lista dei convocati di Ranieri per il match di domani. C'è Paulo Dybala, dopo una settimana in cui si è allenato poco in gruppo; presente anche Hummels, che negli ultimi giorni si è allenato regolarmente. Assenti invece Mario Hermoso e Alexis Saelemaekers: entrambi sono prossimi al rientro.

La lista completa: Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante, Dahl, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hummels, Koné, Le Fée, Mancini, Marin, Ndicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangaré, Saud, Soulé, Svilar, Zalewski.


Notizie correlate A.S. Roma
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!