Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(12/02/2025) On Air

Antonio Felici a Te la do io Tokyo: C'è interesse per la partita col Porto, ma è come se ogni tifoso ci si avvicinasse col magone perché non vede via d'uscita per il futuro

Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Io ho sempre una predisposizione specifica per le competizioni internazionali, quindi per me l'attenzione per questo doppio confronto è piuttosto alta. Però la verità è che la preoccupazione per un futuro assolutamente nebuloso in questo momento secondo me prevale. Certo, c'è attenzione per questo incontro internazionale, però è come se ogni tifoso si avvicinasse a questa partita con grande interesse, però col magone, perché comunque non vedi una via d'uscita per il prossimo futuro. Poi, per quanto riguarda le partite in senso stretto, è chiaro che il fatto che non scendano, a partire da quest'anno, le squadre dalla Champions League rende sostanzialmente un pochino più abbordabile la competizione. Però il problema è che la Roma, rispetto a quando ha vinto la Conference e ha fatto la finale di Europa League, è andata sempre di più impoverendosi. E tra l'altro non ha più sulla panchina un soggetto che era in grado di rivitalizzare anche i cadaveri e far compiere loro un'impresa sulla partita secca. Ranieri da questo punto di vista è più esperto e più bravo a condurre la nave in porto su un lungo periodo, nell'arco di un campionato, sulla partita secca a mio avviso non arriva ai livelli di Mourinho. Poi uno la speranziella ce la deve sempre avere. È vero che ci sono diverse squadre più forti, ma non le devi incontrare tutte. Se venderebbero Koné in estate per 40 milioni? Il sospetto te lo fanno venire, non sono convinto che lo cedano, ma il sospetto c'è, perché questi ti hanno detto praticamente che per fare un misero mercato, un qualche mercato, devono cedere e non è solo una questione del monte ingaggi. Al di là di come ne parlano, tu non puoi perdere i giovani a zero, vale per Marin e per gli altri che stanno per andarsene a zero, è stupida come cosa, che li hai allevati a fare?".


Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
02.07.2020 21:45
Campionato
A.S. Roma Udinese 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!