Francesco Totti è tornato a parlare di calcio in un’intervista rilasciata a Betsson.Sport, affrontando diversi temi legati alla Serie A e al momento dei giovani talenti italiani. Il Capitano della Roma, da sempre attento osservatore del panorama calcistico, non ha nascosto una certa preoccupazione per la mancanza di nuove stelle nel nostro campionato:
“Diciamo che al momento non ci sono tanti talenti italiani. L’unico che sto guardando in questo momento, che non è italiano, è Nico Paz. Lui mi intriga tantissimo”.
Totti ha poi analizzato l’attuale stagione di Serie A, sottolineando come il torneo appaia più combattuto rispetto al passato:
“Penso che quest’anno ci siano più squadre che possono stare al livello del Napoli. Penso che sia un campionato più equilibrato rispetto allo scorso anno”.
Infine, l’ex numero 10 giallorosso ha voluto dedicare un pensiero all’amico Rino Gattuso, nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana:
“Penso sia doveroso un augurio a Rino, ma soprattutto a tutta la Nazionale, sperando che dopo tantissimi anni ci riportino al Mondiale. Non solo da parte di Francesco, ma da parte di tutti gli italiani”.