Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue, con la settima giornata di campionato che si è chiusa ieri sera con il posticipo tra Pisa e Lazio. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Deportivo LaCarogna (Pippo) - Raios Vallecano (MV) 2-2
Il Raios dà segnali di crescita in trasferta. La squadra di Marco V sembrava poterla portare a casa, ma il Deportivo non ha mollato e ha raggiunto il pareggio in una partita che ha fornito spettacolo.
Ilarion Maiden (Francesco Balzani) - U.D. San Memè (Jonathan Calò) 2-1
L'Ilarion in versione pimpante ha messo subito le cose in chiaro fin dall'inizio della giornata piazzando le zampate decisive. Alla fine la vittoria è stata di misura, perché il San Memé ci ha provato fino alla fine, ma senza riuscirci.
Spartak Infernetto (Antonio Felici) - Dan Nato (Ugo Trani) 2-4
Il Dan Nato sta letteralmente volando. La squarda di Ugo ha fatto visita a quella di Felici in un derby tra "forze del Male" senza esclusione di colpi. Il risultato parla chiaro: 4 gol e calcio totale per gli ospiti. Del resto, a uscire vincitore dall'Infernetto non poteva che essere il Dan Nato.
Paris San Gare (Daniele Aloisi) - Real Potassio (Antonio Giampaoli) 1-0
La partita sicuramente meno spettacolare della giornata. In una sfida in cui le difese hanno retto e gli attacchi hanno faticato, la squadra di Aloisi è riuscita a trovare il colpo da tre punti. Continua la crisi per Giampaoli.
I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA