La Roma continua ad avere problemi a fare gol e per questo sta ragionando sull'innesto di un altro centravanti già nel mercato di gennaio. Chiaramente sono diversi i profili monitorati, tra quelli possibili per non sforare i paletti imposti dal settlement agreement e dal Fair Play Finanziario. E un nome nuovo in questo senso arriva dalla Spagna.
Secondo quanto riferito da Marca, Massara ha messo nel mirino Jeremy Arevalo del Racing Santander. L'attaccante, classe 2005, ha segnato 7 reti in 12 partite nella seconda divisione spagnola. Stando alle informazioni del quotidiano, nelle scorse settimane ci sarebbero stati contatti diretti tra il club giallorosso e la famiglia del giocatore. La dirigenza avrebbe addirittura invitato i familiari di Arevalo nella Capitale per presentare il progetto tecnico e discutere del possibile futuro insieme.
Al momento non c'è alcuna trattativa in corso tra Roma e Racing Santander, con cui il giocatore ha un contratto fino al 2027. Sull'attaccante ci sarebbe l'interesse anche di altri club. Il nome di Arevalo si inserirebbe in una strategia di scouting più ampia della Roma: il club starebbe valutando anche altri profili, per esempio il 20enne Malek El Mala del Colonia.




			
			
			
			
			
			
			
			
			
			






