Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue, con la nona giornata di campionato che si è chiusa ieri sera con il posticipo tra Inter e Lazio. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Ilarion Maiden (Francesco Balzani) - Raios Vallecano (MV) 1-0
Partita tesa e che ha lasciato poco allo spettacolo. In un confronto in cui sono andate meglio le difese che gli attacchi, la squadra di Balzani è riuscita a trovare la zampata vincente per il rotto della cuffia: massimo risultato con il minimo sforzo.
Dan Nato (Ugo Trani) - Spartak Infernetto (Antonio Felici) 1-1
La formazione di Ugo ha messo in campo qualcosa in più, forte del fattore campo. Ma lo Spartak di Felici è rimasto in partita e poi, siornione, ha trovato il varco al momento giusto per strappare il punto in trasferta.
Real Potassio (Antonio Giampaoli) - Paris San Gare (Daniele Aloisi) 1-3
Partita giocata a viso aperto. Il Paris si è presentato in casa del Real con la giusta personalità e ha saputo concretizzare le occasioni create. I padroni di casa avrebbero potuto segnare il secondo gol, ma alla fine la vittoria degli ospiti è il risultato più giusto.
Deportivo LaCarogna (Pippo) - U.D. San Memè (Jonathan Calò) 0-3
Un San Memè spumeggiante ha fatto un sol boccone del Deportivo. La squadra di Jonathan è stata padrona del campo e il risultato non è stato mai in discussione. Passaggio a vuoto pesante per i padroni di casa.
I RISULTATI DELLA 9a GIORNATA